UFFICIALE – Inter, proseguono le cessioni: un giovane in Serie B a titolo definitivo

In casa Inter proseguono le cessioni sul mercato, anche quelle minori. È il caso, oggi, di un altro giovane che il club nerazzurro ha lasciato partire a titolo definitivo verso una squadra di Serie B. CESSIONE UFFICIALE – Non solo Prima Squadra: l’Inter lavora anche alle cessioni di alcuni dei suoi giovani. Dopo quella di Mattia Zanotti – tra le altre – a titolo definitivo al Lugano, i nerazzurri hanno ufficializzato oggi un’altra partenza. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Robert Renan è l'ultimo nome in ordine cronologico accostato all'Inter. Il difensore di proprietà dello Zenit, ma in prestito all'Internacional, ha tutte le caratteristiche che servono a Simone Inzaghi per completare il suo reparto arretrato. (fcinter1908)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

LA PREFERENZA DI OAKTREE – Un difensore mancino che possa giocare come braccetto, per fare il vice di Alessandro Bastoni. (Inter-News)

L'entourage di Renan: "L'Inter? Tutti lo vogliono, le richieste sono tante. Ma nessuno ha fatto offerte ufficiali"

Cosa blocca la trattativa tra Hermoso ed il Napoli? Un guaio per Manna che adesso dovrà risolvere una situazione particolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Che giocatore è? "Qui in Brasile lo chiamiamo difensore di costruzione. Mancino, con una certa dimestichezza nel lancio lungo, degno di un centrocampista. (L'Interista)

Proprio basandosi su queste indiscrezioni, il sito Revista Colorada ha contattato uno dei rappresentanti del difensore, che ha confermato l'interesse dell'Inter e di altre squadre estere: "Tutti lo vogliono, ma finora nessuno ha fatto una proposta ufficiale. (Fcinternews.it)