Altobelli esalta Taremi: «Altruista e non egoista! Già visto in Qatar»

L’ex bomber dell’Inter Alessandro ‘Spillo’ Altobelli ha condiviso il suo pensiero su Mehdi Taremi. Da ex attaccante ne apprezza le grandi doti. GRANDI QUALITÀ – Alessandro Altobelli stravede per Mehdi Taremi: «Ha tutte le qualità per essere un ottimo giocatore per l’Inter. Parliamo di uno bravo di testa, che possiede un buon dribbling, è altruista e non egoista, come si è visto nell’ultimo turno in Champions, dove ha segnato e fornito due grandi assist ai compagni di squadra. (Inter-News)

Su altre testate

Bruxelles – Troppi contratti atipici e lavoro troppo precario, la Commissione europea dice ‘basta’ al sistema Italia e trascina il Paese davanti alla Corte di giustizia dell’Ue per mancati interventi correttivi. (EuNews)

Secondo la Commisione europea, la legislazione sullo stipendio degli insegnanti a tempo determinato nelle scuole pubbliche "non prevede una progressione salariale basata sui precedenti periodi di servizio" ed è "una discriminazione rispetto agli insegnanti assunti a tempo indeterminato". (Sky Tg24 )

Per la Commissione non ha posto fine all'uso "abusivo" di contratti a tempo determinato e a condizioni di lavoro "discriminatorie" (Adnkronos)

Troppi contratti a termine, l’Ue trascina l’Italia davanti alla Corte di giustizia

RICONOSCIMENTI – L’Inter ha conquistato una vittoria convincente per 4-0 contro la Stella Rossa nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League, e gran parte del merito va attribuito a Mehdi Taremi. (Inter-News)

La Commissione europea ha deciso di deferire l’Italia alla Corte di giustizia dell’Ue per non aver posto fine all’uso abusivo di contratti a tempo determinato e alle condizioni di lavoro discriminatorie (direttiva del Consiglio 1999/70/CE). (LAPRESSE)

Dopo la splendida vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, la squadra di Simone Inzaghi è tornata questa mattina sul campo del BPER Training Centre per preparare il prossimo impegno di campionato contro il Torino. (Inter-News)