Pavard out, 2 conseguenze evidenti. Ma Bisseck è un tesoro. In estate...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli esami strumentali a cui si è sottoposto ieri mattina Pavard hanno evidenziato la lesione muscolare che si temeva ai flessori della coscia sinistra. I tempi di recupero non saranno brevi: un mese di stop circa, il rischio concreto che il 2024 del francese sia già terminato, l’obiettivo reale è quello di rimetterlo in pista per la Supercoppa di Riad a inizio gennaio. "Non un guaio di poco conto per Inzaghi, con due conseguenze evidenti: la prima, l’autostrada spianata per Bisseck; la seconda, il ritorno all’antica di Darmian, che inevitabilmente ricomincerà ad essere impiegato maggiormente da terzo centrale e meno da esterno", sottolinea la Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
"Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". (TUTTO mercato WEB)
Lo stop di Pavard crea un vuoto importante sulla fascia destra, complicando le rotazioni difensive e coinvolgendo anche gli esterni. Per Tuttosport, Matteo Darmian sarà il primo candidato a sostituirlo, con Yann Bisseck come seconda opzione. (fcinter1908)