REPUBBLICA - Di Lorenzo giocherà nei tre dietro accanto ai due nuovi acquisti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Giovanni Di Lorenzo, secondo il quotidiano La Repubblica, dovrebbe restare a Napoli. Nella squadra di Conte giocherebbe come braccetto di destra in una difesa a tre. Il "caso" Giovanni Di Lorenzo continua ad agitare i sonni di Giovanni Manna e della dirigenza del Napoli. Il quotidiano La Repubblica, confermando quanto AreaNapoli.it scrive ormai da diverso tempo, immagina Giovanni Di Lorenzo in un nuovo ruolo: quello di braccetto di destra in una difesa a tre. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

E ora la storia potrebbe ripetersi a Napoli. Al bomber belga, che a luglio rientrerà ufficialmente al Chelsea dopo questa stagione alla Roma, piacerebbe proseguire il Italia. E La Gazzetta dello Sport parla di un primo contatto diretto tra i partenopei e i blues. (Europa Calcio)

Di Gregorio Juve, l’affare per il portiere è già concluso: ecco quando arriverà la sua firma sul contratto. I dettagli... (Juventus News 24)

La Juventus che da tempo ha lusingato il giocatore con una proposta economica importante. Ma non basta. Il contratto in scadenza nel 2028 mette il Napoli in un’evidente posizione di forza. Il capitano si sarebbe aspettato un riconoscimento per il ruolo svolto all’interno di uno spogliatoio turbolento. (IlNapolista)

La nuova era in casa Napoli ha finalmente preso corpo. Dopo gli arrivi di Giovanni Manna come capo dell’area sportiva e Antonio Conte come nuovo allenatore, la squadra azzurra è pronta a ripartire, lasciandosi alle spalle la pessima stagione appena conclusa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo Sportitalia il calciatore è intenzionato a lasciare il Napoli nonostante la forte volontà di Conte di trattenerlo Eva A. Provenzano Caporedattore 13 giugno 2024 (modifica il 13 giugno 2024 | 23:46) (fcinter1908)

«La questione Di Lorenzo è diventata una priorità. Nelle prossime ore volerà in Germania Mario Giuffredi, il procuratore di Di Lorenzo. Napoli, la società lavora ancora per provare a risolvere la questione Di Lorenzo, lo ribadisce l’inviato Modugno a Sky: (IlNapolista)