Elden Ring: nuove classi svelate ufficialmente, ecco il Vagabondo e l’Eroe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parliamo del Vagabondo e dell’Eroe, che potete vedere nell’immagine qui sotto.
La pagina Twitter ufficiale di Elden Ring ha condiviso una nuova immagine e nuove informazioni riguardo a due delle classi di partenza del gioco di ruolo d’azione di FromSoftware.
Il Vagabondo, a sinistra, è descritto come un “cavaliere esiliato dalla propria terra natia e costretto a girovagare.
Elden Ring continua la propria campagna pubblicitaria e ci mostra nuove classi in modo ufficiale: si tratta dell’Eroe e del Vagabondo. (Gaming Today)
La notizia riportata su altri giornali
Questo è il mese di Elden Ring, il periodo dell’anno più atteso dai milioni di fan in tutto il mondo che non vedevano letteralmente l’ora di mettere le mani sul nuovo gioco di FromSoftware. Adesso però, tramite un tweet ufficiale, Bandai Namco e FromSoftware hanno rivelato l’esistenza di altre due classi: il Vagabondo e l’Eroe. (Spaziogames.it)
Per quanto riguarda il Vagabondo, viene descritto come un “cavaliere esiliato dalla propria terra natia e costretto a girovagare Elden Ring è senza dubbio un titolo molto atteso. (iCrewPlay.com)
Un'origine solida e corazzata", e ricorda esteticamente un mix delle più "tradizionali", se vogliamo, classi del Cavaliere e del Viandante di Dark Souls. Pre-Order #ELDENRING: https://t.co/PTkxSAMqvh pic. (Eurogamer.it)
Parliamo del Vagabondo e dell'Eroe, che potete vedere nell'immagine qui sotto. La pagina Twitter ufficiale di Elden Ring ha condiviso una nuova immagine e nuove informazioni riguardo a due delle classi di partenza del gioco di ruolo d'azione di FromSoftware. (Multiplayer.it)