Di Francesco: “Punto positivo fuori casa. Perché i gol presi e noi non abbiamo un Djuric che…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Eusebio Di Francesco commenta in conferenza stampa il pari ottenuto contro il Monza. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “In superiorità numerica potevano essere più pericolosi e su questa cosa qui chiedevo anche una occupazione degli spazi... Alessandro Cosattini 27 ottobre - 20:00 Eusebio Di Francesco commenta in conferenza stampa il pari ottenuto contro il Monza. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “In superiorità numerica potevano essere più pericolosi e su questa cosa qui chiedevo anche una occupazione degli spazi diversa. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Bisognava subito asciugare le lacrime, pensare al presente e a un Venezia che l’ex ds Antonelli ha costruito con giovani interessanti, che Di Francesco ha messo in campo con un modulo speculare per rendere ancora più difficile la vita a Sandro Nesta, che ha già il suo conto aperto con l’infermeria e non ha potuto fare altro che affidarsi all’undici capace di farne 3 al Bentegodi. (Quotidiano Sportivo)

Così Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, dopo il 2-2 odierno in casa del Monza. Sicuramente non sono contento del calendario: abbiamo giocato il doppio delle partite fuori casa". (Sport Mediaset)

Mikael Ellertsson, autore del momentaneo vantaggio del Venezia per 1-0 contro il Monza, ha parlato in conferenza stampa per commentare il pareggio finale per 2-2. Queste le sue dichiarazioni: "Sono contento per il mio gol è stata una bella emozione, non ho parole per descrivere quel momento. (Tutto Venezia Sport)

Finisce 2-2 il match giocato domenica 27 ottobre. 23’ Pareggio del Monza. (La Nuova Venezia)

Spettacolo all'U - Power Stadium tra Monza e Venezia, che non si fanno del male e si accontentano di un pirotecnico pareggio per 2 - 2 nel match valevole per la nona giornata di Serie A... (Virgilio)

Monza-Venezia, match valido per la 9ª giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 2-2 frutto delle reti di Ellertsson, Kyriakopoulos, Svoboda e Djuric. Con questo risultato i brianzoli restano a +2 sulla zona salvezza, mentre il Venezia rimane all'ultimo posto in classifica. (Eurosport IT)