Di Francesco: “Punto positivo fuori casa. Perché i gol presi e noi non abbiamo un Djuric che…”

Eusebio Di Francesco commenta in conferenza stampa il pari ottenuto contro il Monza. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “In superiorità numerica potevano essere più pericolosi e su questa cosa qui chiedevo anche una occupazione degli spazi... Alessandro Cosattini 27 ottobre - 20:00 Eusebio Di Francesco commenta in conferenza stampa il pari ottenuto contro il Monza. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “In superiorità numerica potevano essere più pericolosi e su questa cosa qui chiedevo anche una occupazione degli spazi diversa. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

In studio, ospiti di Federico Ferrario, il direttore di MonzaNews Stefano Peduzzi, il presidente del Consiglio di Regione Lombardia Federico Romani, il promoter monzese Andrea Magro. Pareggiando contro il Venezia, il Monza resta fuori dalla zona retrocessione. (Monza-News)

Zampano 5,5 - Fatica per tutto il primo tempo nel confronto con Kyriakopoulos, ne ha di più il laterale del Monza che ha messo a ferro e fuoco la sua corsia. Stankovic 6 - Come il collega Turati non ha grandi responsabilità su entrambi i gol del Monza, si fa trovare pronto in uscita e probabilmente da sicurezza al reparto arretrato. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un’iniziale fase di studio priva di squilli da entrambe le parti, il Venezia trova il gol del vantaggio al 15' con Mikael Ellertson: grande azione personale di Oristanio che serve l’islandese, il quale calcia con il sinistro e batte Turati. (Giornale di Sicilia)

Monza Venezia, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sicuramente non sono contento del calendario: abbiamo giocato il doppio delle partite fuori casa". Così Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, dopo il 2-2 odierno in casa del Monza. (Sport Mediaset)

LAZIO-GENOA LIVE (Sky Sport)