“Siamo da Triplete”, il nerazzurro ci crede: il messaggio infiamma i tifosi

“Siamo da Triplete”, il nerazzurro ci crede: il messaggio infiamma i tifosi

Dopo la provocazione lanciata da Inzaghi, molti dei suoi ragazzi hanno iniziato a ribadirlo: vogliamo il triplete Dopo alcune difficoltà iniziali, dovute probabilmente alla sindrome della “pancia piena”, l’Inter di Inzaghi ha rialzato i giri del motore, riuscendo a riprendersi la testa della classifica e ad allungare sul Napoli grazie alla vittoria di Bergamo. I nerazzurri sono la miglior difesa della Champions con sole due reti subite, sono in semifinale di coppa Italia dove affronteranno il Milan di Conceicao e in piena lotta per la vittoria dello scudetto. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Autore di un gol e un assist nel match di Bundesliga contro il St. Pauli, Harry Kane commenta la prestazione del Bayern Monaco. Il focus dell’attaccante, però, è già sulla doppia sfida di Champions League contro l’Inter. (Inter-News)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Benjamin Pavard ha fatto il punto sulle tre competizioni per cui è ancora in corsa con l’Inter, soffermandosi in particolare sulla doppia sfida dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco (partita dal sapore speciale per lui in quanto ex). (InterNews24.com)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Bayern Monaco St. Pauli, sfida vinta dalla squadra di Kompany per 3 a 2, il centravanti dei bavaresi Harry Kane lancia la sfida a distanza all’Inter in vista della doppia sfida per i Quarti di Finale di Champions League. (InterNews24.com)

Caressa lancia l’Inter: «Bayern Monaco? C’è un dato in favore dei nerazzurri»

Passlack illude gli ospiti Si porta a -3 punti dal primo posto occupato dal Bayern Monaco il Bayer Levekusen che nell’anticipo della 27a giornata di Bundesliga vince 3-1 in […] In gol per la squadra di Xabi Alonso Garcia, Boniface e Adli. (CalcioNews24.com)

Grandi notizie per la squadra di Simone Inzaghi, un giocatore è diventato il migliore al mondo nel suo ruolo. L'Inter ha vissuto un decennio difficile dopo aver aver vinto tutto nel 2010, sotto la guida di Josè Mourinho. (Spazio Inter)

LE PAROLE – «Attenzione perché ho guardato i numeri del Bayern Monaco: in Bundesliga è in testa in quasi tutte le statistiche tranne una: è settima per contropiede ricevuti, ne ha sei che ne ha ricevuti di meno. (InterNews24.com)