Lazio, Gigot sbarcato a Fiumicino. Fiorentina, nome nuovo per la difesa. Milan, Bennacer verso la permanenza. Napoli, quasi fatta per Osimhen in Arabia, i dettagli. Torino, ufficiale Walukiewicz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
foto di Vocegiallorossa.it Oggi è l'ultimo giorno di calciomercato, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 10:50 - Gianluca Gaetano è sempre più vicino al ritorno al Cagliari. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la trattativa tra i sardi e il Napoli per il centrocampista italiano classe 2000 è stata praticamente chiusa, sulla base di un prestito prestito gratuito con obbligo di riscatto per un totale vicino ai 6 milioni di euro tra cartellino e bonus. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Emergono ulteriori dettagli sull'affare Osimhen-Al Ahli e li fornisce sui social il giornalista Matteo Moretto: "Accordo totale tra Napoli e Al Ahli per Victor Osimhen. Operazione da 70+10 milioni di euro totali bonus compresi. (Tutto Napoli)
Napoli, Osimhen via. (Tuttosport)
Foto di Stefano D’Offizi LIVE EUROPACALCIO- ecco le ultime notizie riguardanti ufficialità e affari in dirittura d’arrivo nel corso dell’ultima giornata del mercato (Europa Calcio)
Il giocatore nigeriano si trasferirà in Arabia Saudita, al Napoli sono previsti circa 80 milioni con le firme dei contratti che sono previste in mattinata. (AreaNapoli.it)
Al Napoli sono previsti invece circa 80 milioni con le firme dei contratti che sono previste in mattinata. Contratto di 4 anni a circa 40 milioni a stagione per Victor Osimhen all'Al Ahli. All'interno di esso, sarà presente anche una clausola rescissoria. (GianlucaDiMarzio.com)
Napoli, Osimhen a un passo dall'Al-Ahli: 80 milioni agli azzurri. 40 l'anno al nigeriano (TUTTO mercato WEB)