Depuratore e frane: Marco Conti chiede un cambio di direzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tigullio News INTERNO

Dopo aver sollecitato l'Amministrazione guidata da Valentina Ghio a porre attenzione sul depuratore del Petronio (visto che il “depuratore comprensoriale di Lavagna” è stato bocciato dagli elettori di Lavagna), il consigliere di minoranza (Popolo per Sestri) si ... (Tigullio News)

Ne parlano anche altre testate

Sulla strada delle gallerie che conduce da Sestri Levante a Moneglia, dopo la seconda galleria, è avvenuta in prima mattinata una frana di grandi proporzioni con distacco parziale della parete rocciosa nell'ambito di un movimento franoso su cui si era già ... (Tigullio News)

franamoscia Una enorme frana, che secondo i tecnici ha mosso milioni di metri cubi, e' caduta questa mattina lungo la strada che collega Riva Trigoso a Moneglia tra la seconda e terza galleria in localita' Pesce. (Meteo Web)

Una frana di dimensioni notevoli è caduta tra Riva Trigoso e Moneglia rendendo necessaria la chiusura della provinciale. Redazione 6 novembre 2014 ... (GenovaToday)

Disagi per gli automobilisti che al momento hanno due alternative per arrivare nella ... (Genova Post)

Accade grazie al Consorzio di Bonifica dell’Emilia Centrale che ha messo in sicurezza le vie pubbliche nelle frazioni di Melano e Case Martini, che erano interessate da movimenti franosi. (Prima Pagina News )