Us Open: Vagnozzi 'Sinner è tornato a sorridere'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sparring mancino, qualche palla lavorata con Simone Vagnozzi e poi autografi e palline per tutti i fan che hanno seguito il suo allenamento. A poche ore dalla prima semifinale della carriera a New York, Jannik Sinner è tornato sul campo di allenamento P1 (quello generalmente utilizzato dalle teste di serie più alte) per preparare la sfida a Jack Draper. Una vigilia serena, in equilibrio tra la concentrazione per il grande obiettivo da inseguire e la leggerezza che deve necessariamente accompagnare le giornate di riposo in uno Slam. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altre fonti
Jannik Sinner continua a scrivere pagine di storia per il tennis italiano. Con l’approdo in semifinale agli US Open 2024, diventa il primo italiano di sempre a raggiungere le semifinali in tutti e quattro i tornei del Slam, superando anche il record di Matteo Berrettini. (SNAI Sportnews)
Una vigilia serena, in equilibrio tra la concentrazione per il grande obiettivo da inseguire e la leggerezza che deve necessariamente accompagnare le giornate di riposo in uno Slam. (Alto Adige)
Roberto Tortora 06 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Aveva 5 anni quando suo padre Roger divenne direttore della ‘Lawn Tennis Association’ e quindi padrone di casa degli impianti di SW19. Un tennista che, come dipinto nel ritratto de Il Corriere della Sera, è cresciuto sui campi di Wimbledon, e non solo professionalmente. (Liberoquotidiano.it)
Sparring mancino, autografi e palline per i fan prima semifinaleCo TENNIS (Sport Mediaset)
Jannik Sinner batte Daniil Medvedev e per la prima volta in carriera raggiunge la semifinale allo US Open . Percorso netto fin qui per il numero 25 al mondo che, tra l'altro, è grande amico dell'altoatesino: ”Con Jack ci conosciamo bene, siamo buoni amici fuori dal campo - ha ammesso Sinner dopo il successo contro Medvedev ai quarti - . (Tuttosport)