Futura Osteria Monteriggioni e Innocenti Wines a Poggibonsi fra le eccellenze della Guida Gambero Rosso 2025

Futura Osteria Monteriggioni e Innocenti Wines a Poggibonsi fra le eccellenze della Guida Gambero Rosso 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Redazione | 26 Ottobre 2024 alle 18:00 La nuova edizione della guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso, presentata al Teatro Eliseo di Roma in occasione della premiazione trasmessa in diretta streaming, come ogni anno, oltre ai migliori fine dining della Penisola, ha premiato anche i locali più rappresentativi delle tradizioni regionali italiane. I top conquistano il riconoscimento dei Tre Gamberi, quest’anno sono ben 40 insegne – su un totale complessivo di 502 trattorie segnalate – con 7 nuovi ingressi. (RadioSienaTv)

La notizia riportata su altri media

Con un’attenzione particolare all’avanguardia e al rapporto qualità/prezzo Sono lo chef di Reale a Castel di Sangro e quello di Piazza Duomo ad Alba i primi in classifica tra le 52 “Tre Forchette” della nuova guida Ristoranti d’Italia 2025 del Gambero Rosso, presentata nei giorni scorsi a Roma (il Giornale)

La guida del Gambero Rosso, pubblicata per la prima volta nel 1990, tiene conto di molti aspetti di un ristorante: cucina, cantina e servizio. Una sala in cui la parola d’ordine è “sorriso”, una cucina in cui la parola d’ordine è “qualità”. (Riviera Oggi)

In totale, sono 2.425 i locali censiti dagli ispettori tra ristoranti, trattorie, wine bar, bistrot e ben 400 le novità che debuttano quest’anno. Sono 16 i locali bellunesi entrati a far parte della nuova Guida Ristoranti d’Italia 2025 del Gambero Rosso (Corriere Delle Alpi)

Gambero Rosso, ecco le eccellenze in cucina a Bologna e in Emilia-Romagna fra conferme e novità

BOLOGNA " La nuova Guida del Gambero Rosso premia con successo l'Emilia - Romagna. Sono 147 le insegne della regione (su 2.425 locali censiti) che figurano nel volume presentato a Roma.... (Virgilio)

Ed ecco i ristoranti che si reinventano bistrot, le trattorie che abbracciano lo stile contemporaneo, le enoteche che sperimentano nuovi concept culinari, tutte le nuove sfaccettature e le principali tendenze che emergono nella Guida. (SardiniaPost)

BOLOGNA – La nuova Guida del Gambero Rosso premia con successo l’Emilia-Romagna. “Ristoranti d’Italia 2025”, che sul podio mette Niko Romito ed Enrico Crippa, indica per la nostra regione 27 nuovi ingressi, due Tre Forchette, sei Tre Gamberi, un Tre Bottiglie, un Tre Tavole e due premi speciali. (La Repubblica)