Napoli: talismano Lukaku, nonostante tutto

Altre informazioni:
Serie A 2024/2025

Il Napoli e Lukaku: di seguito un approfondimento tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Sa anche lui di non avere più quello spunto devastante di un tempo, e allora sta imparando a usare il corpo come scudo per i compagni. Creando spazi attraverso i continui corpo a corpo con i centrali avversari, offrendosi come sponda per gli inserimenti degli esterni o delle mezzali. Lukaku ha già messo a referto cinque assist in A in queste sue prime 17 partite. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Amorim non considera più Rashford e il Napoli deve liberarsi di Osimhen: le premesse ci sono tutte È presto per lasciarsi trasportare dal valzer estivo tipico del calciomercato, quando ci si diverte a prevedere traiettorie più o meno imperscrutabili. (DerbyDerbyDerby)

La Juventus avrebbe deciso di alzare bandiera bianca per Victor Osimhen, centravanti classe 1998 della nazionale nigeriana, attualmente in forza al Galatasaray, ma di proprietà del Napoli. Stando a quanto riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)

Nelle stesse ore i piani del Napoli sono apparsi più chiari. La fine del girone di andata a 44 punti gli dà un’altra spinta nella volata scudetto, previsto a 90 punti. Una telefonata da Istanbul chiude l’ultima e già debole ipotesi sul ritorno di Osimhen. (La Repubblica)

Napoli, Osimhen fa infuriare De Laurentiis 

Il Napoli e Victor Osimhen: una storia d’amore passionale, piena di episodi, colpi di scena, parole al miele e dichiarazioni contrastanti, con un addio maturato in estate che è sembrato quanto di più logico potesse accadere in un contesto tanto delicato. (Calciomercato.com)

Il rapporto tra Victor Osimhen e i piani alti della Società Sportiva Calcio Napoli, dopo l'ultima estate, si sono incrinati definitivamente. Il club azzurro si augura di ricavare un'ingente cifra dalla cessione del centravanti nigeriano al termine della stagione, ma per adesso è giunto soltanto un "no" da parte del calciatore come risposta alle avance del Manchester United. (CalcioNapoli1926.it)

Rimanga pure dov’é, dica al Galatasaray di comprarselo”. Rimanga pure dov’é, dica al Galatasaray di comprarselo”. Gli scenari per il futuro (Terzo Tempo Napoli)