A Family Affair, Zac Efron colpito dalla comicità in stile Matthew Perry di Joey King

A Family Affair, Zac Efron colpito dalla comicità in stile Matthew Perry di Joey King

News Cinema Zac Efron ha apprezzato moltissimo la comicità fisica di Joey King in A Family Affair paragonandola al compianto Matthew Perry. Zac Efron si è complimentato apertamente con Joey King per una comicità fisica che ha definito “in stile Matthew Perry”, il compianto attore di Friends che deve moltissimo al suo Chandler. Colpito dalla performance di Joey King in A Family Affair, Zac Efron ha voluto complimentarsi con la collega ammettendo che quella sua comicità così fisica gli ha ricordato fortemente Matthew Perry. (ComingSoon.it)

Su altre testate

La storia d’amore tra una donna e un uomo ben più giovane da una parte, la bonaria presa in giro delle manie dei divi di Hollywood dall’altra. Zac (Io Donna)

News Cinema Joey King ha le idee ben chiare su cosa pensa che il pubblico amerà di A Family Affain, rom-com in cui recita al fianco di Nicole Kidman e Zac Efron. E sono gli addominali di quest'ultimo.. (ComingSoon.it)

E se pure il film non è destinato a restare indimenticabile come il cult movie con Meryl Streep e Clint Eastwood – considerato a buon diritto tra le più belle storie d’amore mai raccontate -, A Family Affair ha saputo certamente centrare un tema molto attuale, per altro già affrontato da una delle commedie di maggior successo di quest’anno: The Idea of You con Anne Hathaway e Nicholas Galitzine. (Best Movie)

A Family Affair, la recensione del film Netflix con Nicole Kidman, Joey King e Zac Efron

‘A Family Affair’, Nicole Kidman e Zac Efron nella rom-com di Netflix Una nuova commedia romantica è pronta a farci sognare: da oggi su Netflix (Dire)

È lì, però, che incontra e famigliarizza con Brooke, la mamma scrittrice di Zara interpretata da Nicole Kidman: il tempo di un bicchiere di liquore e i due finiscono a letto giusto un attimo prima che la ragazza li trovi insieme e si scandalizzi quanto basta. (Vanity Fair Italia)

Piuttosto, A Family Affair (ora disponibile su Netflix) non vuole essere altro che una semplice commedia spinta dalla voglia di regalare un'ora e cinquanta di puro intrattenimento, riuscendo nel suo intento, senza ambizioni istrioniche, o tante sorprese, ma ricalcando fedelmente i canoni di un cinema anni Duemila, semplice, leggero, e forse per questo un po' anacronistico. (Movieplayer)

A Family Affair, Zac Efron colpito dalla comicità in stile Matthew Perry di Joey King