Hakan Calhanoglu: "Sogno di chiudere la carriera all'Inter e voglio vincere la Champions League coi nerazzurri"
Corriere dello Sport. Il centrocampista nerazzurro si è raccontato a 360°, spaziando su diversi temi: dalla fedeltà assoluta al club milanese, al rapporto con mister Simone Inzaghi, passando per il sogno Champions. Ecco allora le dichiarazioni più interessanti rilasciate da Calhanoglu. La UEFA Champions League è un chiaro obiettivo stagionale dell' Inter . Almeno stando a quanto dichiarato da Hakan Calhanoglu in una lunga intervista concessa al. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Così il centrocampista turco, alla quarta stagione in maglia nerazzurra: “Che cos’è l’Inter? Posso dire che è stato, innanzitutto, un cambiamento pesante nella mia vita. Perché trasferirsi qui dal Milan non è facile. (Europa Calcio)
Cos’è per lei l’Inter? Lunga intervista del Corriere dello Sport ad Hakan Calhanoglu. Ecco alcuni stralci delle dichiarazioni del regista turco. (Fcinternews.it)
Calhanoglu ha parlato anche della sua vita privata e su ciò che gli piacerebbe fare dopo la carriera da calciatore con l’Inter. Il turco così dopo aver parlato anche di Champions League. (Inter-News)
Il centrocampista nerazzurro: "La mia speranza è di chiudere qui la carriera" ROMA (ITALPRESS) - "Chiudere la carriera in nerazzurro? Me lo auguro, è la mia speranza. Ma sicuramente resterò il più a lungo possibile". (Tiscali)
Prime Cos’è per lei l’Inter? (fcinter1908)
RUOLO – Non esiste un’Inter senza Calhanoglu? La sua risposta: «Onestamente, non mi piace parlare di me stesso. Quando vado in campo, cerco solo di giocare veloce, sviluppare la manovra in avanti, e penso sempre a come uscire dalle varie situazioni. (Inter-News)