Montervino: “Di Lorenzo? Si è assunto le sue responsabilità”

Francesco Montervino, dirigente sportivo ed ex capitano del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. In essa ha parlato soprattutto di capitan Di Lorenzo. Il calciatore, tra qualche minuto terrà una conferenza stampa in quel di Castel di Sangro. Poi ha parlato della metodologia di lavoro di Antonio Conte e del suo staff. Di seguito le parole dell’ex capitano del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

David Neres continua ad essere nel mirino del Napoli. Il DS Manna segue l’attuale calciatore del Benfica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Primi giorni di lavoro a Castel di Sangro con il Napoli quasi al completo grazie al rientro della maggior parte dei Nazionali. Antonio Conte sta lavorando intensamente, l’obiettivo è arrivare pronti o quasi per il debutto prima in Coppa Italia e poi in campionato, due match ufficiali verso metà Agosto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono state queste le parole con cui Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Napoli, ospite su Sportitalia, nella stagione orribile del post, scudetto, ha raccontato l’addio di Piotr Zielinski, passato a parametro zero all’Inter. (Terzo Tempo Napoli)

�� DIRETTA | Di Lorenzo in conferenza: "Non sono rimasto per Conte" | OneFootball

Le voci di un addio al Napoli di Giovanni Di Lorenzo direzione Juventus o Inter vengono definitivamente scacciate via anche dal diretto interessato. (Fcinternews.it)

Giovanni Manna, DS del Napoli, parla del mercato a Castel di Sangro. Dichiarazioni enigmatiche sul futuro di Osimhen e sul centravanti titolare. Nella conferenza stampa di ieri a Castel di Sangro, Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha affrontato le domande sul calciomercato azzurro. (Napolipiu.com)

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, parla in conferenza stampa direttamente dal ritiro della squadra di Antonio Conte a Castel Di Sangro. Guarda l’evento in diretta streaming su OneFootball, cliccando “Play” sulla finestra video qui in basso. (OneFootball - Italiano)