From Software annuncia lo spin-off multiplayer Elden Ring: Nightreign
Tutto quello che sappiamo sul nuovo spin-off di Elden Ring, che non sarà un seguito diretto ma sarà incentrato sulla modalità multiplayer. From Software ha negato con forza qualsiasi speculazione sulla realizzazione di Elden Ring 2, ma a quanto pare le voci di corridoio non ci sono andate troppo lontane: il prossimo gioco dello studio giapponese sarà uno spin-off multiplayer basato sul suo fenomenale successo del 2022. (eSports & Gaming)
La notizia riportata su altre testate
Ishizaki è stato chiarissimo sul punto: "Similmente all'originale Elden Ring, si potrà giocare cross-generazionalmente, ma non cross-platform. Elden Ring Nightreign non supporterà il crossplay per il multiplayer (Multiplayer.it)
Tra i grandi annunci della serata dei The Game Awards 2024 c'è anche Elden Ring Nightreign, un'esperienza multigiocatore inedita basata sull'iconico action RPG di FromSoftware. Il survival co-op sarà disponibile nel corso del 2025 come gioco standalone per PC e console. (gaming.hwupgrade.it)
Elden Ring: Nightreign sembra destinato a scatenare una nuova ondata di emozioni per i fan di FromSoftware, anche se al momento non c'è ancora una data ufficiale di lancio. Considerando che l'ultimo souls di From (che trovate su Amazon) ha una fanbase enorme, l'hype è più che giustificato. (Spaziogames.it)
Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato Elden Ring Nightreign, un nuovo spin-off incentrato sul multiplayer cooperativo con meccaniche roguelite in uscita nel corso del prossimo anno. (The Games Machine)
In questa nuova terra dovrete collaborare con due amici per sopravvivere al giorno, saccheggiando e salendo di livello durante l’esplorazione, mentre la notte vi porterà una mappa che si restringe e un potente scontro con un boss: se riuscirete ad arrivare al terzo giorno, potrete affrontare il Signore della Notte, guadagnando potenti reliquie che potranno essere utilizzate per potenziare la vostra prossima sessione. (Gamesplus.it)
Elden Ring: Nightreign è stato annunciato a sorpresa ai The Game Awards e sarà un nuovo gioco indipendente con un struttura ben diversa dal gioco di ruolo di FromSoftware. Sarà infatti un gioco più votato all'azione, con maggiore focus sulla cooperativa e di genere roguelite. (Multiplayer.it)