Cagliari, Nicola: “Vieira? Studiato le sue squadre; Scuffet-Sherri? Domani decideremo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pareggio ottenuto col Milan ha portato grande entusiasmo tra i sardi ma ora serve la massima concentrazione per trovare punti anche nello scontro diretto tutto rossoblù col Genoa che ha cambiato allenatore Emanuele Landi Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 11:49) Adesso la gara più difficile. Questo il senso della conferenza stampa alla vigilia del match tra Genoa e Cagliari, espresso dalle parole dal tecnico del sardi Davide Nicola (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri giornali
Alla vigilia di Genoa-Cagliari è intervenuto in conferenza stampa Davide Nicola, allenatore del club sardo ed ex tecnico del Grifone. “Chi è rimasto ha lavorato con grande entusiasmo, chi è tornato lo ha fatto molto motivato. (Buon Calcio a Tutti)
I nuovi ambasciatori sono: La Sport Integrity Global Alliance (SIGA) ha annunciato con orgoglio la nomina di tre nuovi ambasciatori per promuovere i più alti standard di integrità nello sport. Durante la Settimana dell’integrità sportiva al Cityscape Global 2024, SIGA ha ampliato il suo gruppo di campioni, che ora include 23 atleti e allenatori. (Europa Calcio)
Lo chiamavano Didi e lui ricorda con un pizzico di nostalgia. Emozioni? Quello stadio è bellissimo e caldissimo, i tifosi si fanno sentire e dunque è l’atmosfera che piace a chi fa questo sport». (La Nuova Sardegna)
E la moglie è di Genova. È cresciuto lì calcisticamente, lì ha conquistato una salvezza. (Tuttosport)
Conferenza stampa Nicola: nella mattinata odierna vi riportiamo tutte le parole dell’allenatore del Cagliari in vista della sfida contro il Genoa (Cagliari News 24)
Tante scelte a sua disposizione per il centrocampo che domani affronterà il Grifone, lasciando intuire un ballottaggio tra Makoumbou (attualmente suo uomo di fiducia assieme ad Adopo) e Marin che, con la sua Nazionale, ha dimostrato di dominare la porzione di campo che gli compete. (Tiscali)