Cagliari, Nicola: “Vieira? Studiato le sue squadre; Scuffet-Sherri? Domani decideremo”
Il pareggio ottenuto col Milan ha portato grande entusiasmo tra i sardi ma ora serve la massima concentrazione per trovare punti anche nello scontro diretto tutto rossoblù col Genoa che ha cambiato allenatore Emanuele Landi Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 11:49) Adesso la gara più difficile. Questo il senso della conferenza stampa alla vigilia del match tra Genoa e Cagliari, espresso dalle parole dal tecnico del sardi Davide Nicola (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri giornali
Salvo sorprese, tornerà Scuffet al posto di Sherri in porta in casa Cagliari. In difesa Mina è tornato solo ieri in gruppo, ma dovrebbe giocare dal 1′ accanto a Luperto; l’alternativa è Palomino. (SOS Fanta)
Come stanno i nazionali ed il resto della rosa? Live TMW Cagliari, Nicola: "Siamo pronti. Genova pezzo del mio cuore" (TUTTO mercato WEB)
Vieira all'esordio sulla panchina del Genoa: contro il Cagliari si va verso la conferma della difesa a 3, altra panchina in vista per Balotelli. C'è molta curiosità di capire come giocherà la squadra rossoblù, quale sarà l'impronta data dall'ex centrocampista: a meno di novità dell'ultima ora, non dovrebbero esserci ribaltoni rispetto al recente passato. (Goal Italia)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. L'esordio di Vieira da allenatore del Genoa sarà domenica contro il Cagliari: tutte le informazioni sul match. (Goal Italia)
Cosa succede a Gaetano? Nicola: "Deve trovare la sua dimensione" Gianluca Gaetano si è un po' perso in quel di Cagliari, ma Davide Nicola, tecnico degli isolani non dispera e carica il centrocampista arrivato la scorsa estate dal Napoli, dopo la grande seconda parte di stagione vissuta in Sardegna agli ordini di Ranieri. (AreaNapoli.it)
Cagliari Davide Nicola torna a Genova , sul campo della squadra in cui è cresciuto prima da calciatore d poi da allenatore. «Sono legato a ricordi importanti, poi mia moglie è di Genova, e nel Genoa ho fatto passi importanti della mia carriera. (La Nuova Sardegna)