Roma, Antonello nome a sorpresa come erede di Souloukou. Altri due dirigenti in lizza

Il club giallorosso è alla ricerca di un sostituto. La società sta pensando di pescare in Italia per la dirigenza e guarda all'Inter Dopo l'addio alla Roma di Lina Souloukou, il club giallorosso è alla ricerca di un sostituto. La società sta pensando di pescare in Italia per la dirigenza e guarda anche in casa Inter. "Un nome a sorpresa spunta tra i candidati alla successione di Lina Souloukou, dimessasi dalla carica di ad della Roma nel settembre scorso, fra contestazioni e polemiche. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Un terremoto societario che ha avuto importanti ripercussioni in casa Roma e al quale la proprietà giallorossa non ha ancora trovato una precisa soluzione. (Calciomercato.com)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un nome a sorpresa spunta tra i candidati alla successione di Lina Souloukou, dimessasi dalla carica di ad della Roma nel settembre scorso, fra contestazioni e polemiche. (Giallorossi.net)

È alle porte il weekend di Roma-Inter e Stefano De Grandis inquadra il momento delle due squadre. Una previsione per quella di Simone Inzaghi e un consiglio per quella di Ivan Juric. (Inter-News)

Inter, il dirigente verso la Roma: "Con Oaktree ha perso potere"

La Roma sta ancora cercando il sostituto di Lina Souloukou in dirigenza dopo le recenti dimissioni dell'amministratrice delegata, a seguito del tumultuoso periodo che ha portato al prematuro avvicenda (TUTTO mercato WEB)

Nuovo CEO Roma; dopo le dimissioni di Lina Souloukou, la società giallorossa cerca un suo sotituto: anche Antonello in lista (Europa Calcio)

La Roma sarà avversaria dell’Inter domenica sera, ma le strade dei due club potrebbero incrociarsi in questo periodo per questioni dirigenziali. I giallorossi, infatti, hanno bisogno di individuare un nuovo Ceo dopo le dimissioni di Lina Souloukou. (Passione Inter)