Una nuova feature rivoluziona CoD: Black Ops 6, ora si può parlare con gli ostaggi

Una nuova feature rivoluziona CoD: Black Ops 6, ora si può parlare con gli ostaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un nuovo sistema di presa di ostaggi nel gioco Call of Duty: Black Ops 6 sta scatenando reazioni esilaranti tra i giocatori durante la fase beta del weekend. La funzionalità permette di catturare gli avversari per 12 secondi, attivando una chat vocale privata tra i due. Questa caratteristica innovativa sta generando una serie di clip virali sui social media, con giocatori che sussurrano frasi dolci o cantano canzoni romantiche ai loro ostaggi virtuali. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

In questi primi giorni di settembre si sta tenendo la prima beta di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo gioco della celebre saga di sparatutto firmata Activision. Qui trovate tutte le info del gioco, comprese le date della prossima open beta. (SmartWorld)

La beta di un videogioco permette sempre di comprendere con grande attenzione cosa esattamente proponga un titolo e se faccia per noi oppure no. Riuscire a provare con mano il titolo permette di avere un’idea quasi completa di quello che offre il gioco e che potenzialmente potrebbe offrire. (Player.it)

Volete prendere parte all'open beta di Call of Duty: Black Ops 6? Ecco allora tutto quello che c'è da sapere su date, orari, come partecipare, le ricompense e le mappe e modalità disponibili. (Multiplayer.it)

Black Ops 6: la beta convince, ottime prime impressioni

Ieri sera si è tenuto il Call of Duty Next, l'evento i cui Activision e Treyarch hanno rivelato tutti i dettagli sul multiplayer di Call of Duty: Black Ops 6. (MondoXbox)

Sviluppatore / Publisher: Treyarch – Raven Software / Activision Prezzo: € 79,99 Localizzazione: Completa Multiplayer: Competitivo e cooperativo online PEGI: 18 Disponibile su: PC (Steam, Battle. (The Games Machine)

Dopo gli inciampi dello scorso anno con Modern Warfare 3 è comprensibile approcciarsi a Call of Duty Black Ops 6 con prudenza. Noi, però, dopo aver passato un po' di tempo in compagnia della beta del multigiocatore ci sentiamo ottimisti come non lo siamo da anni nei confronti di questo storico franchise. (Tuttosport)