Una nuova feature rivoluziona CoD: Black Ops 6, ora si può parlare con gli ostaggi
Un nuovo sistema di presa di ostaggi nel gioco Call of Duty: Black Ops 6 sta scatenando reazioni esilaranti tra i giocatori durante la fase beta del weekend. La funzionalità permette di catturare gli avversari per 12 secondi, attivando una chat vocale privata tra i due. Questa caratteristica innovativa sta generando una serie di clip virali sui social media, con giocatori che sussurrano frasi dolci o cantano canzoni romantiche ai loro ostaggi virtuali. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altri media
O più precisamente la beta multigiocatore ad Accesso Anticipato - è disponibile su tutte le piattaforme per chiunque abbia preordinato il gioco o sia abbonato a Xbox Game Pass. La closed beta durerà fino al 4 settembre e darà ai fan del gioco (che potete preordinare su Amazon) la possibilità di giocare prima che la open beta inizi il 6 settembre e duri fino al 9 settembre. (Spaziogames.it)
Si tratta di un capitolo per certi versi di rottura con il passato, visto che per la prima volta sarà incluso sin dal primo giorno nel catalogo di un servizio in abbonamento: il Game Pass di Microsoft. (SmartWorld)
Pochi minuti fa sono state svelate le primissime note della patch della storia di Call of Duty Black Ops 6, che anticipano di qualche minuto l’apertura ufficiale della seconda ed ultima fase di beta. (Powned.it)
Call of Duty: Black Ops 6 sembra avere le idee piuttosto chiare sulla tipologia di esperienza che vuole offrire alla sua vasta schiera di fedelissimi. Dopo il non troppo convincente Modern Warfare III di un anno fa, Activision ha bisogno di riconquistare la fiducia degli appassionati, mentre Microsoft, dal canto suo, ha tutto l’interesse possibile di trovare un’ulteriore leva su cui fare perno per donare ulteriore valore e brio a Xbox Game Pass, su cui il gioco debutterà sin dal day one. (GameSoul)
La beta di Call of Duty: Black Ops 6 sta per partire ufficialmente. Diamo un'occhiata a quando potremo metterci le mani sopra. È solo questione di ore prima che possiate toccare con mano Call of Duty: Black Ops 6 ed eseguire trucchi con il suo nuovo sistema di omnimovimento. (eSports & Gaming)
Dopo gli inciampi dello scorso anno con Modern Warfare 3 è comprensibile approcciarsi a Call of Duty Black Ops 6 con prudenza. Noi, però, dopo aver passato un po' di tempo in compagnia della beta del multigiocatore ci sentiamo ottimisti come non lo siamo da anni nei confronti di questo storico franchise. (Tuttosport)