Nvidia: focus sul titolo dopo sell ultime sessioni. Azioni ancora +155% YTD

Nvidia: focus sul titolo dopo sell ultime sessioni. Azioni ancora +155% YTD
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Borse.it ECONOMIA

Occhio al titolo Nvidia, sceso nella sessione di venerdì scorso del 3,2%, dopo aver ceduto più del 3% alla vigilia, giorno in cui, durante i massimi intraday, è scattato al nuovo record di sempre. Le azioni del colosso produttore di chip per l’AI (intelligenza artificiale) sono ancora in rally di ben +155% dall’inizio dell’anno. Nella seduta di martedì scorso, inoltre, la capitalizzazione della Big Tech Usa è balzata al primo posto nella classifica delle società che valgono di più in Borsa al mondo, superando Microsoft (Borse.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da oggi le indicazioni che verranno dai prezzi vanno più che attenzionate. Infatti, questa è una settimana importante per Wall Street per un motivo che riteniamo da non sottovalutare. Scadrà infatti il 27 giugno un setup rosso annuale calcolato con i nostri algoritmi. (Proiezioni di Borsa)

Microsoft, Apple, Nvidia: dove possono arrivare

Il primo posto sul podio delle società che valgono di più al mondo oggi lo ricopre Nvidia che, grazie ad un forte aumento della domanda di microchip, in sole sei settimane ha raggiunto Microsoft ed Apple. (Wall Street Italia)