Germania, cacciatore spara nel Baden-Wuttemberg: morti e feriti

Roma, 14 lug. – Almeno tre persone sono morte in una sparatoria nella città di Lautlingen, nel distretto di Zollernalb, nel Baden-Württemberg, in Germania. Lo riferisce la polizia, citata dalla Bild. Secondo quanto si legge, un uomo ha aperto il fuoco e si è poi suicidato. L’aggressore sarebbe un cacciatore. Secondo le prime indagini, le vittime sarebbero parte della sua famiglia. La polizia ha confermato che ci sono state diverse persone morte senza specificare oltre. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

L’attacco è avvenuto nella cittadina di Albstadt, l’assalitore è un cacciatore di 63 anni, riporta la Bild citando fonti di Polizia. Si tratta di una strage familiare, non di un attentato come si era temuto inizialmente. (L'Unione Sarda.it)

Diverse persone sono rimaste uccise e altre ferite in un attacco avvenuto a Lautlingen, una cittadina nello stato tedesco del Baden-Württemberg, secondo un articolo del quotidiano tedesco Bild. La polizia ha confermato che ci sono diversi morti e feriti. (la Repubblica)

Sarebbero diverse le armi registrate a nome del cacciatore. L'allarme è scattato intorno alle 12:30 richiedendo il dispiegamento di oltre una trentina di pattuglie tra polizia, forze speciali e soccorritori. (Ticinonews.ch)

Adnkronos: Germania, sparatoria a Lautlingen: cacciatore uccide 3 familiari e si suicida

Lo rende noto la polizia tedesca, come riporta la Bild. La Bild riferisce che altre persone sono rimaste ferite nella sparatoria. (Adnkronos)

Un uomo ha sparato e ucciso tre persone, prima di suicidarsi, nella città di Lautlingen nel distretto di Zollernalb nel Baden-Württemberg in Germania: a riportarlo è la testata tedesca Bild. La polizia - continua la Bild - avrebbe confermato che diverse persone sono rimaste uccise. (Sky Tg24 )

Un uomo ha sparato e ucciso tre persone, prima di suicidarsi, nella città di Lautlingen, nel distretto di Zollernalb nel Baden-Württemberg, in Germania. Lo rende noto la polizia tedesca, come riporta la Bild. (LaVoce)