UFFICIALE – Caos Roma: dimissioni in società, c’entra De Rossi

UFFICIALE – Caos Roma: dimissioni in società, c’entra De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

È totale caos in casa Roma, che consegue a quello che è stato l’esonero di Daniele De Rossi. A Trigoria è stato un viavai di persone, con i tifosi che hanno contestato quello che è stato e che è ancora – tocca capire cosa verrà fuori con la Roma di Juric a partire da oggi – un momento molto particolare. L’esonero di Daniele De Rossi non è stato digerito dai tifosi, che hanno chiesto spiegazioni contestando proprio la stessa società che pure fu contestata, quando arrivò il licenziamento in precedenza di José Mourinho, che venne sostituito proprio da De Rossi in panchina. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Clamoroso a Roma: dopo l'esonero di mister Daniele De Rossi e le proteste dei tifosi, pochi minuti fa sono state annunciate le dimissioni dell'Amministratore Delegato Lina Souloukou. Questa la nota del club giallorosso: Ufficiale Caos Roma, si dimette l'ad Lina Souloukou: era finita sotto scorta per minacce 'tifosi' (Tutto Napoli)

Una tutela di cui la general manager della Roma usufruisce già 48 ore. Lina Souloukou è finita nel mirino dei tifosi, bersaglio di scritte e slogan offensivi sui social e per le vie della città, ultimo dei quali lo striscione 'Ddr mare di Roma... (Eurosport IT)

SONDAGGIO RN SOULOUKOU – Altro terremoto societario dalle parti di Trigoria: la CEO Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Nel giorno di Roma-Udinese, l’esordio di Ivan Juric sulla panchina giallorossa, il club deve fare i conti con un altro addio, dopo l’esonero di Daniele De Rossi (RomaNews)

Roma, clamoroso: l'ad Lina Souloukou si è dimessa|Primapagina

ROMA SOULOUKOU – Altro colpo di scena in casa Roma. Nella settimana dell’esonero di Daniele De Rossi e l’arrivo in panchina di Ivan Juric, il club registra un ulteriore addio. Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni e, di conseguenza, non sarà più la CEO della società giallorossa. (RomaNews)

«L’AS Roma comunica che l’Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni». «Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali -, aggiunge il comunicato -. (Il Sole 24 ORE)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)