Vasseur: "Puntiamo ad un fine settimana competitivo in Belgio"

"Il Gran Premio del Belgio chiude un mese di luglio particolarmente impegnativo per la squadra in pista e per tutti coloro che sono al lavoro in fabbrica a Maranello. Il circuito di Spa-Francorchamps ci permetterà di verificare se abbiamo fatto un buon lavoro nelle ultime settimane per mitigare gli effetti collaterali che il pacchetto di aggiornamento introdotto di recente ci ha dato nelle curve ad alta velocità. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Fred Vasseur ci crede. La Ferrari secondo il team principal francese ha imboccato la strada giusta in Ungheria: sul tracciato di Spa-Francorchamps verrà confermato il fondo evoluto che è stato montato nella trasferta magiara, perché le indicazioni che sono emerse dalla SF-24 dicono che gli effetti negativi dei saltellamenti sono stati mitigati dalle ultime modifiche. (Motorsport.com - IT)

La Red Bull non sta vivendo uno dei migliori momenti dal punto di vista prestazionale. In Ungheria, la monoposto di Verstappen è stata rivoluzionata dal punto di vista aerodinamico, sfruttando un concetto che vediamo sulla MCL38. (F1inGenerale)

Siamo ormai pronti per alzare il sipario sull’attesissimo fine settimana del Gran Premio del Belgio, quattordicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Sullo splendido scenario di Spa-Francorchamps andrà in scena l’ultima tappa prima delle vacanze estive, per cui siamo ai nastri di partenza di un weekend decisamente particolare. (OA Sport)

F1, Vasseur: "Il GP del Belgio ci dirà se abbiamo fatto un buon lavoro questo mese"

Tutta la scuderia di Maranello, però, sa che la vera prova del nove per la novità che ha esordito nel GP Ungheria ci sarà in questo fine settimana, quando la F1 correrà sul veloce tracciato di Spa-Franchorchamps. (Formu1a.uno)

Si correrà da venerdì 26 a domenica 28 luglio. Dopodiché, le power unit si spegneranno e tutti andranno in vacanza per un mese. (OA Sport)

Il team principal della Ferrari in vista del GP del Belgio: "Il circuito di Spa-Francorchamps ci permetterà di verificare se abbiamo fatto un buon lavoro nelle ultime settimane". E sul problema del bouncing: "Il bouncing è stato molto ridotto all’Hungaroring, grazie all’evoluzione del fondo introdotta a Budapest e ora vedremo se sarà così anche sui curvoni belgi" . (Sky Sport)