Masters 1000 Shanghai, quarti: giovedì Sinner vs Medvedev, dalle 9 segui gli aggiornamenti Live

I 14esimi nel 2024 in altrettanti tornei disputati - del “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, deve vedersela con il russo Dannil Medvedev, n.5 del ranking e del seeding, che negli ottavi ha eliminato in due set il greco Stefanos Tsitsipas, n.12 ATP e decima testa di serie. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jannik Sinner cerca il pass per la semifinale a Shanghai, penultimo Masters 1000 della stagione. Sulla sua strada il numero 1 del mondo ritrova il russo Daniil Medvedev che poco più di un mese fa ha battuto nei quarti degli Us Open, lo Slam poi vinto dall’azzurro. (la Repubblica)

Atto numero 14 dell'eterna sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev: in palio il pass per la semifinale del Masters 1000 di Shanghai. (Sky Sport)

ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner in semifinale al “Rolex Shanghai Masters”, il torneo Atp 1000 in scena sul duro della capitale (Quotidiano del Sud)

Medvedev ko, Sinner in semifinale a Shanghai

Il n.1 al mondo nei quarti ha battuto il russo Daniil Medvedev 6-1 6-4. Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. (l'Adige)

Una partita vinta in cui ha dimostrato tutto il suo talento contro il russo, sempre temibile sul cemento. Jannik Sinner è già tornato in campo per il Masters 1000 di Shanghai e si è qualificato per la semifinale. (ilmessaggero.it)

In semifinale Sinner affronterà il vincente della sfida tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il ceco Tomas Machac. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)