6 cose che (forse) NON hai visto in Inter-Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Vince e convince l’Inter in casa contro il Parma, nella gara che ha aperto la 15a giornata di Serie A. Un’ottima notizia, che permette di ripartire al meglio dopo la gara sospesa e poi rinviata contro la Fiorentina Ci sono, in generale, alcune curiosità nell’Inter che forse non tutti hanno notato di una gara che lascia tanti buoni segnali in casa nerazzurra, oltre a 3 punti molto importanti ai fini della corsa Scudetto. (Passione Inter)

Su altre testate

Il tema caldo in casa Inter è quello legato agli infortunio e una situazione di emergenza manda in apprensione Simone Inzaghi. Il tecnico deve valutare alcune cose riguardo le scelte di formazione, considerando quel che riguarda il doppio impegno che sarà a stretto giro tra Champions League e campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A volerne - noi - cercare un altro, ecco Lautaro Martinez che con il gol in questa stagione continua ad avere un rapporto complicato. Lautaro a secco? Inter a più firme: Inzaghi innamorato di 25 giocatori e di tutte le competizioni (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri hanno schiantato il Parma con il risultato di 3-1, mostrando (Spazio Inter)

Il Parma nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A, cade a San Siro sotto i colpi di un’Inter nettamente più forte. Nonostante abbiano affrontato in precedenza Fiorentina, Milan, Napoli, Juventus, Atalanta e Lazio, per la prima volta i crociati sono apparsi di un livello inferiore rispetto ad una squadra che con ogni probabilità, lotterà per lo scudetto e non solo. (Stadio Ennio Tardini Parma)

“Una, due, tre volte: il Parma dei ragazzi terribili ha fatto soffrire tante big ma con l’Inter no, il gioco non è riuscito. (Forza Parma)

BOTTA E RISPOSTA – Mentre Antonio Conte continua a "solleticare" l'Inter con frecciatine neanche troppo velate, Simone Inzaghi risponde sul campo - ma anche fuori - dimostrando sempre classe e concretezza. (Inter-News)