Ufo, nel Regno Unito abbattuto disco che viaggiava a velocità ipersonica, ufficiale MI6: "Faceva manovre impossibili per aerei militari" - ESCLUSIVA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ufficiale del MI6, ha rivelato che le forze speciali britanniche hanno recuperato un velivolo "non convenzionale "abbattuto nel nord dell'Inghilterra supportando così le recenti affermazioni di informatori statunitensi di un programma segreto di recupero di Oggetti volanti non indentificati. L'oggetto abbattuto a forma di disco viaggiava a velocità ipersonica conducendo manovre non possibili agli attuali velivoli in uso alle forze militari. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
WEST VIRGINIA. Ha spiegato in modo articolato la sua posizione, ma a quando apprende La Stampa, la strada che porta allo sblocco degli aiuti è ormai aperta. (La Stampa)
Dobbiamo essere resilienti a tutti i tipi di sfide e le nostre azioni devono essere di vasta portata. Egli ha quindi aggiunto: «Sono grato agli Stati Uniti per aver sostenuto il nostro Paese e il nostro popolo. (Corriere del Ticino)
Sullivan "ha sottolineato le molteplici linee di sostegno degli Stati Uniti all'Ucraina in seguito al successo della riunione del gruppo di contatto per la difesa dell'Ucraina di ieri, e ha sottolineato l'urgente necessità che la Camera" Usa approvi i fondi supplementari per la sicurezza nazionale "per soddisfare le esigenze critiche dell'Ucraina sul campo di battaglia". (IL GIORNO)
– La Russia ha pagato il costo più alto dei sogni imperiali di Putin, ha dichiarato il Segretario alla Difesa statunitense Lloyd Austin, all’inizio di una riunione dei sostenitori internazionali dell’Ucraina in Germania. (LA NOTIZIA)
Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (US DoD) ha annunciato ulteriore assistenza in materia di sicurezza come misura straordinaria per far fronte ad alcune delle esigenze di sicurezza e difesa più urgenti dell’Ucraina. (Ares Osservatorio Difesa)
L'oggetto abbattuto a forma di disco viaggiava a velocità ipersonica conducendo manovre non possibili agli attuali velivoli in uso alle forze militari. (Il Giornale d'Italia)