Lazio, Noslin arriva... con un anno di ritardo. I retroscena della trattativa

Lazio, Noslin arriva... con un anno di ritardo. I retroscena della trattativa
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it La Lazio ha chiuso per l’acquisto di Tijjani Noslin dal Verona. Dopo svariati giorni di trattative, i due club hanno trovato l’accordo finale: affare da 15 milioni di euro, al calciatore un ingaggio da un milione più bonus e un contratto fino al 2029. Si unirà subito al resto della squadra per partire in ritiro ad Auronzo di Cadore. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il suo trasferimento poteva essere ufficiale già un anno fa. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Noslin Lazio, l’attaccante olandese dopo l’ufficialità del suo passaggio nella capitale saluta cosi il club veronese (Lazio News 24)

Questo il messaggio con cui Tijjani Noslin, attraverso i social, ha voluto salutare il Verona dopo il suo passaggio alla Lazio. (Calcio Hellas)

La notizia era nell'aria, ora è anche ufficiale: Tijjani Noslin è un nuovo giocatore della Lazio. Ad annunciarlo è lo stesso club biancoceleste che in una nota pubblicata sul proprio sito ha comunicato che il classe 1999 olandese arriva dal Verona a titolo definitivo. (Sport Mediaset)

LAZIO, FATTA PER NOSLIN: UFFICIALE DAL VERONA

La società biancoceleste ha reso noto di avere acquistato il giocatore a titolo definitivo con un comunicato sul proprio sito ufficiale; dopo una lunga trattativa con il Verona, ora la squadra di Marco Baroni ha il suo attaccante. (Fantacalcio ®)

Era solo questione di ore per l'annuncio di Tijjani Noslin come nuovo calciatore biancoceleste. L'attaccante olandese ritrova così Marco Baroni, con cui ha già lavorato negli ultimi sei mesi a Verona, rendendosi autore di 5 reti in 17 presenze ai primi passi nel nostro calcio. (CalcioNapoli1926.it)

Eccolo di seguito: Hellas Verona FC saluta e ringrazia Tijjani, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera“. (Europa Calcio)