"Tutto regolare, non c'è nulla!". Ecco cosa si son detti in sala VAR sul gol di De Ketelaere

"Tutto regolare, non c'è nulla!". Ecco cosa si son detti in sala VAR sul gol di De Ketelaere Dino Tommasi, componente della commissione CAN, è presente questa sera negli studi di DAZN per la trasmissione Open VAR. Così s'è espresso sul gol convalidato a De Ketelaere in occasione di Atalanta-Milan: "Ottima prestazione di La Penna, su quell'episodio decide La Penna in campo per un motivo molto semplice: CDK ruba il tempo a Theo e lo fa in maniera non fallosa. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Calcisticamente De Ketelaere ruba il tempo a Theo, lui è in elevazione. il suo appoggio non toglie al difendente la possibilità di intervenire e quindi non è punibile La rete è assolutamente regolare. (fcinter1908)

Sfodera una gran parata al 78' su Lookman, ma all'86 viene trafitto proprio da Lookman. L'Atalanta passa in vantaggio sul Milan con il più classico del gol dell'ex. (Il Milanista)

Ordine: "Gol di CDK, la CAN assolve La Penna (inevitabile dopo la sparata di Fonseca). I tre ex arbitri moviolisti sostengono il contrario" (Milan News)

Roma, pronti 7 milioni per Di Cesare del Racing

Ancora le sue parole — “E’ mancato il giocatore di cui abbiamo parlato di più nel pre partita Reijnders, lo abbiamo visto poco e mai nella zona dove fa male, tra le linee. L'ex centrocampista Blerim Dzemaili ha parlato del Milan dopo la sconfitta contro l'Atalanta. (Il Milanista)

Atalanta-Milan, Blerim punge Reijnders: "Non si è visto dove fa male di solito" (Pianeta Milan)

ROMA DI CESARE RACING – In vista di gennaio, la Roma vuole rinforzare la rosa di Claudio Ranieri. I giallorossi devono infatti assolutamente risalire in classifica dopo questo pessimo inizio di stagione. (Europa Calcio)