Bucchioni: 'Lukaku e McTominay, vi svelo l'obiettivo minimo del Napoli'

Bucchioni: 'Lukaku e McTominay, vi svelo l'obiettivo minimo del Napoli'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista ha parlato degli obiettivi del Napoli per quanto riguarda la nuova stagione. La squadra azzurra è tornata competitiva. Il Napoli si è notevolmente rinforzato in questi ultimi giorni di mercato estivo. "L’arrivo di Lukaku e McTominay al Napoli accontenta Conte e pone il Napoli in prima fila per l’obiettivo minimo che è il ritorno in Champions. Il mercato - ha detto il giornalista Enzo Bucchioni a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre - è stato frenato dalla mancata cessione, sin qui, di Osimhen, con De Laurentiis che pensava di poter prendere 100 milioni per il nigeriano, magari ci riesce anche se è tutto complicato". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Prosegue il nostro racconto dell'estate del Napoli. Ieri c'è stata la giornata più attesa da tutti i tifosi. Il club partenopeo ha definito l'arrivo di Romelu Lukaku che oggi è arrivato a Roma per le visite mediche per poi dirigersi al Napoli per il bagno di folla. (Tutto Napoli)

Giornata di arrivi in casa Napoli: a due giorni dalla chiusura del mercato sono attese le visite mediche dell'attaccante Romelu Lukaku e del centrocampista Scott McTominay. Il primo ad arrivare è il belga, che nel pomeriggio dovrebbe firmare il contratto e mettersi a disposizione di Conte. (Ottopagine)

Il Napoli non vede l’ora di completare la rosa ad Antonio Conte e concludere definitivamente la sessione di mercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bucchioni – Con Lukaku e McTominay, Napoli in Champions”

Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, con gli imminenti arrivi di Romelu Lukaku e Scott McTominay (e potrebbe non essere finita qui), Aurelio De Laurentiis ha mantenuto la parola data ai tifosi e ad Antonio Conte, accontentandolo sulle richieste di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

E' asciuto pazzo: ADL ha speso 137 mln e va all-in per Conte E' asciuto pazzo 'o padrone scrive l'edizione odierna di Tuttosport su Aurelio De Laurentiis, che in questa sessione di mercato ha già speso, bonus compresi, 137 milioni di euro: "I tifosi vedendo le operazioni Lukaku, McTominay e Gilmour si stanno chiedendo se De Laurentiis abbia perso il senno, o se stia attraversando una fase di filantropia acuta. (Tutto Napoli)

“L’arrivo di Lukaku e McTominay al Napoli accontenta Conte e pone il Napoli in prima fila per l’obiettivo minimo che è il ritorno in Champions. Il mercato – ha detto il giornalista a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre – è stato frenato dalla mancata cessione, sin qui, di Osimhen (Terzo Tempo Napoli)