F1, Gp Austin: Verstappen vince la Sprint, duello tra le due Ferrari

F1, Gp Austin: Verstappen vince la Sprint, duello tra le due Ferrari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Max Verstappen su Red Bull ha vinto la Sprint Race del Gp degli Stati Uniti. Sul circuito di Austin il campione del mondo è tornato al successo che mancava da giugno, precedendo sul traguardo la Ferrari di Carlos Sainz e la McLaren di Lando Norris. Quarto posto per l’altra Ferrari di Charles Leclerc. In classifica Verstappen si porta a 339 punti, a +54 su Norris, che sale a 285. La cronaca della gara Sprint La Sprint è stata caratterizzata da numerosi sorpassi e battaglie serrate, specialmente tra i piloti Ferrari e la McLaren di Norris. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ferrari non era riuscita a ottimizzare il rendimento in qualifica nella giornata di ieri. Ancora una volta parliamo di un problema legato agli pneumatici che non sempre la rossa è in grado di gestire. (Virgilio)

F1: Usa; Verstappen vince gara sprint, seconda Ferrari Sainz

Seconda la Ferrari di Carlos Sainz davanti alla McLaren di Lando Norris, terza. La Red Bull di Max Verstappen ha vinto la gara sprint del Gran Premio di Formula 1 degli Stati Uniti ad Austin in Texas. (La Gazzetta del Mezzogiorno)