Juventus, anche Ripani con Thiago Motta. Fra Verratti e Marchisio è già stato blindato|Serie A

Fra i tanti giovani che la Juventus si sta preparando a lanciare in prima squadra, nel clima di enorme emergenza legata agli infortuni che Thiago Motta sta vivendo c'è anche Diego Ripani è un giocatore di cui da tempo si parla un gran bene.DA PESCARA ALLA JUVE - Ripani nasce a San Benedetto del Tronto il 12 settembre 2005 e da piccolo inizia a giocare presto a calcio passando prima dall'Alba Adriatica e poi nel Pescara con cui arriva a vestire la maglia dell'Under 17. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Gli ultimi sono Mbangula e Savona, prima di loro Yildiz e Hujsen. Alla vigilia della trasferta di Lecce - 14a giornata di campionato - la Juventus era talmente tanto in emergenza che Motta ha pescato cinque ragazzi dalla Primavera. (Calciomercato.com)

Storia di una rivalità nata quasi per caso, concepita all’ombra di una delle partite più affascinanti della storia del calcio italiano: Juventus-Milan. Un conto in sospeso. (quotidianodipuglia.it)

È l’iniziativa lanciata dal presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, che ha nuovamente unito la passione per il calcio con l’impegno sociale, dando vita a un progetto che va ben oltre il campo da gioco. (Corriere della Sera)

Juve: Motta "Lecce complicato, voglio continuità"

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera contro il Lecce allo Stadio Via del Mare: "Vogliamo fare una prestazione in tutti i sensi, anche dal punto di vista del gioco, che serve per fare risultato". (AreaNapoli.it)

Ẻ stato il primo arbitro della Sezione A.I.A. di Rimini a dirigere in Serie A. È laureato in Economia. (Corriere Salentino)

"Voglio vedere tante cose a Lecce, dare continuità a ciò che stiamo facendo e una grande prestazione sotto tutti gli aspetti per avere più possibilità di portare il risultato dalla nostra parte". "Vengono da una vittoria, quando si cambia un allenatore porta qualcosa di nuovo ed entusiasmo - dice sugli avversari, con Marco Giampaolo che è sbarcato in giallorosso lo scorso 11 novembre e ha vinto all'esordio contro il Venezia - e hanno giocatori interessanti, con un tecnico che dà tanto alla squadra a livello di organizzazione: affronteremo una squadra complicata, ma pensiamo a noi stessi". (Il Mattino di Padova)