E’ The White Lotus la spinta per il nuovo volo Delta tra New York e Catania

E’ The White Lotus la spinta per il nuovo volo Delta tra New York e Catania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italiavola & Travel – ECONOMIA

E’ come Matteo Curcio – SVP EMEIA Delta Air Lines ha esordito nell’introdurre la slide che si riferisce all’apertura del nuovo volo previsto dal 22 maggio 2025 tra New York JFK e Catania. The White Lotus sarebbe stata la ragione per il lancio di questo volo. Ma che cos’e’ The White Lotus? E’ una miniserie di 13 episodi prodotta da HBO, dove la prima e’ stata ambientata alle isole Hawaii (6 episodi) e i successivi 7 della seconda serie e’ stata diversamente identificata in Sicilia (Italiavola & Travel –)

Su altre fonti

Il vettore americano inaugurerà le tratte Catania-New York, Napoli-Atlanta, Milano Malpensa-Boston e Roma Fiumicino-Minneapolis. (Corriere della Sera)

L’annuncio è stato dato questa mattina, 20 settembre, dai vertici della compagnia in una conferenza stampa a Roma. L’annuncio (malpensa24.it)

La prossima estate Delta Air Lines lancerà un nuovo volo diretto tra Catania e New York-JFK. La pluripremiata compagnia aerea statunitense opererà il collegamento diretto fra le due città su base giornaliera, a partire dal 22 maggio 2025. (Tempo Stretto)

Delta lancia il volo Milano Malpensa – Boston per la stagione summer 2025

«Siamo orgogliosi di annunciare che, a partire dal 22 maggio 2025, grazie alla collaborazione con la compagnia statunitense Delta, verrà lanciata la nuova tratta Catania-New York-JFK, che collegherà quotidianamente la Sicilia con gli Stati Uniti». (Lettera Emme)

Delta punta sull'Italia e rafforza il suo network di collegamenti verso gli Stati Uniti, lanciando quattro nuove rotte e aumentando le frequenze dei voli. (ilmessaggero.it)

Il collegamento si aggiunge alle rotte già operative da Milano, vale a dire quella su New York-JFK e su Atlanta: sarà operato quattro volte alla settimana a partire dal 24 maggio 2025. Il nuovo collegamento offrirà ai passeggeri anche la possibilità di continuare il proprio viaggio con voli in coincidenza via l’hub Delta di Boston verso destinazioni in tutto il Nord America. (varesenews.it)