Lega, voteremo compatti e convinti risoluzione centrodestra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"La Lega voterà compatta e con convinzione, come sempre, la risoluzione del centrodestra per confermare pieno sostegno a Giorgia Meloni in occasione del Consiglio europeo del 19 dicembre". Lo precisa una nota del partito di Matteo Salvini. . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Le voci delle ultime ore si stanno facendo insistenti. Il giocatore avrebbe già dato il proprio eventuale benestare alla destinazione, fatto che alimenta grande ottimismo all'interno degli ambienti turchi in merito al buon esito dell'operazione. (Tutto Juve)

Il vicepresidente dei turchi ha ammesso pubblicamente la trattativa con l’agente dell’argentino che si trova a Istanbul: i dettagli dell’operazione (CalcioMercato.it)

Paulo Dybala potrebbe lasciare il campionato italiano nel prossimo mercato di gennaio. L'attaccante argentino della Roma, accostato con insistenza in passato anche all'Inter, è infatti oggetto del desiderio del Galatasaray, che sta aumentando in queste ore un pressing iniziato già due anni fa: (fcinter1908)

Domani c'è la Sampdoria, la Coppa Italia arriva in un momento difficile. "Sicuramente, a Como abbiamo fatto un secondo tempo inaccettabile per la Roma. Noi teniamo alla Coppa Italia: la Roma l’ha vinta nove volte. (Il Romanista)

Metin Ozturk ha infatti dichiarato: "Io non sto supervisionando questa trattativa, l'uomo al comando è Okan, ma so che ci sono contatti. (Il Romanista)

Il tecnico della Roma ed ex allenatore della Sampdoria Ranieri ha parlato di quanto e come utilizzerà Dybala nelle prossime partite (Samp News 24)