FdI contro John Elkann: "Ci vuole davvero una gran faccia tosta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, sabato 2 novembre, una pagina di Repubblica non è passata inosservata. Si tratta dell'apertura della sezione economia, il cui titolo recita: "Il piano di aiuti per l'auto che il governo ha tradito". Catenaccio: "Inapplicabile l'accordo in 20 punti definito a marzo. Anfia e sindacati chiedono interventi: rischio licenziamenti". Già, che Repubblica critichi il governo non è certo una novità. Ma in questo caso, al centro della critica, c'è proprio il settore-auto. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questa mi... (La Verità)
A 17 giorni dall’arrivo dei primi richiedenti asilo e a 15 dal loro dietrofront verso l’Italia dopo l’altolà dei giudici, tornato il bel tempo, Roma ci riprova. Ritorno a Shëngjin, porto sull’altra sponda dell’Adriatico fino a poco tempo fa semisconosciuto e ora alla ribalta come primo (e controverso) hub extraeuropeo per i rimpatri di migranti. (Corriere della Sera)
Secondo quanto apprende l’Adnkronos, il gioco che ha appassionato milioni di italiani è pronto a tornare in una nuova veste. (Adnkronos) – Anche il festival di Sanremo 2025, condotto da Carlo Conti, avrà il suo FantaSanremo e c’è da scommettere che anche il Dopofestival avrà un ruolo nella partita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
(Adnkronos) – Dopo il successo del diciannovesimo studio album ‘Invincible Shield’, del tour a supporto del disco, e della tappa milanese del 6 aprile scorso, Rob Halford e compagni torneranno nel Vecchio Continente con ‘Shield Of Pain Tour 2025’, nuovo capitolo dal vivo della loro irripetibile carriera. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il quotidiano in un articolo invoca aiuta statali per l'azienda degli Elkann "senza impegno". Ma la faccia tosta stupisce sempre e a rispondere (Secolo d'Italia)
Il presidente di Stellantis snobba il Parlamento italiano. Il campo largo affonda in Liguria. (il Giornale)