FdI contro John Elkann: "Ci vuole davvero una gran faccia tosta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, sabato 2 novembre, una pagina di Repubblica non è passata inosservata. Si tratta dell'apertura della sezione economia, il cui titolo recita: "Il piano di aiuti per l'auto che il governo ha tradito". Catenaccio: "Inapplicabile l'accordo in 20 punti definito a marzo. Anfia e sindacati chiedono interventi: rischio licenziamenti". Già, che Repubblica critichi il governo non è certo una novità. Ma in questo caso, al centro della critica, c'è proprio il settore-auto. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo il successo del diciannovesimo studio album ‘Invincible Shield’, del tour a supporto del disco, e della tappa milanese del 6 aprile scorso, Rob Halford e compagni torneranno nel Vecchio Continente con ‘Shield Of Pain Tour 2025’, nuovo capitolo dal vivo della loro irripetibile carriera. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La fluidità entra in vigore ed è legge: per il cambio serve solo l’autocertificazione. Con l’entrata in vigore del Gender self-determination act, legge votata dalla maggioranza di centrosi... (La Verità)
Un rifiuto, quello del presidente di Stellantis, John Elkann, stigmatizzato dal premier Giorgia Meloni: «Avrei evitato questa mancanza di rispetto per il Parlamento». Dunque, niente audizione davanti alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato. (il Giornale)
Consulenza di cui non si trovano tracce ufficiali.C’è un possibile punto di contatto tra l’inchiesta per autoriciclaggio della Procura di Roma a carico di Gabriele Gravina e gli attuali accordi di consulenza firmati ... (La Verità)
Il presidente: «Accuse ingiuste, abbiamo dato tanto all'Italia» (Open)
Ecco le parole di Giorgia Meloni in merito: "John Elkann non solo ha rifiutato, ma ha anche detto "No perché sto aspettando il tavolo del governo". (Tutto Juve)