Tutto fatto per l’arrivo di Spinazzola: pronto un contratto biennale – Sky

Tutto fatto per l’arrivo di Spinazzola: pronto un contratto biennale – Sky
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Si va verso la definizione ufficiale dell'arrivo a parametro zero di Leonardo Spinazzola per la fascia sinistra. Per l'esterno, svincolato dopo la scadenza del contratto con la Roma, è tutto fatto sulla base di un contratto di due anni, Ne ha parlato Gianluca Di Marzio sul suo sito, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Leonardo Spinazzola sarà un nuovo giocatore del Napoli. Il terzino, che si è svincolato dalla Roma, firmerà un contratto di due anni con il club di Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo avrebbe voluto già ai tempi dell'Inter ma il trasferimento saltò. Ora è ufficiale: Leonardo Spinazzola sarà un nuovo giocatore del Napoli. (ForzaRoma.info)

C'erano ottime possibilità che l'affare andasse in porto, sensazioni confermate dagli ultimi sviluppi: a breve, Leonardo Spinazzola sarà un nuovo rinforzo per il Napoli di Antonio Conte. Conte potrà contare su Spinazzola al Napoli: l'esterno, svincolato dopo l'avventura alla Roma, firmerà un contratto di due anni. (Goal Italia)

Leonardo Spinazzola sempre più vicino al Napoli: si prova a definire il suo arrivo entro il ritiro di Dimaro Folgaria in Trentino. (AreaNapoli.it)

Napoli scatenato: altro colpo, fissate le visite mediche

È fatta per il trasferimento di Leonardo Spinazzola al Napoli: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio l'esterno sinistro si è separato dalla Roma a fine giugno, visto il contratto in scadenza non rinnovato, e ha deciso di rimanere in Serie A. (Il Romanista)

Si tratta di Leonardo Spinazzola, esterno di 31 anni, svincolato dopo la fine dell'esperienza con la Roma: secondo Sky Sport è tutto fatto e il giocatore firmerà un contratto di 2 anni col club di Aurelio De Laurentiis (Eurosport IT)

Il Napoli vuole chiudere in fretta i primi acquisti per consentire a Conte di lavorare con il gruppo al completo già a Dimaro: fissate le visite mediche (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)