Pedullà: “Per Vlahovic margini di manovra. Operazione Kokorin? Non ne farei un dramma”
Nel caso di Kokorin non hai speso quei soldi, sapevi di andare incontro a determinati rischi, non ne farei un dramma”
“Ci sono profili importanti di attaccanti, ma dipende dalle uscite.
Devi trovare una soluzione a Kokorin e stai seguendo profili importanti: oggi è il giorno di Julian Alvarez perché l’agente si incontra col Manchester e loro hanno le carte in mano”.
La differenza è lì, che hai speso soldi senza avere riscontro. (Fiorentina.it)
Su altri giornali
Né con la squadra, né con i tifosi, che dopo un breve, comprensibile momento di freddezza hanno sempre inondato di amore questo sorprendente centravanti. In sintesi: se è un top club, specie se inglese, allora è interessato al giovane serbo ex Partizan di Belgrado (Calciomercato.com)
Joe Barone è tornato a parlare di Dusan Vlahovic dopo l’intervista rilasciata dall’attaccante della Fiorentina. Con una totale mancanza di rispetto verso la società. (CalcioMercato.it)
Dico Pepito Rossi!" Restare a Firenze altri anni gli farebbe bene, tutti questi contratti che girano sono voci di procuratori, lui pensa al calcio come un giocatore dei vecchi tempi. (TUTTO mercato WEB)
Secondo me sì, per la continuità e per il modo in cui esprimono il calcio Fiorentina? (Viola News)
Invece lui sta facendo molto bene. Sì, vedo che c’è un gran palleggio (Firenze Viola)
Solo Dio sa cosa accadrà nel prossimo periodo, il mio desiderio è portare la Fiorentina in Europa dove manchiamo da molto tempo" Il bomber della Fiorentina Dusan Vlahovic non chiude del tutto le porte al club viola, anche se i margini di manovra per restare sono assai risicati. (Torino Granata)