SASSUOLO-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI: CANARINI CON UN CENTROCAMPISTA IN PIU, NEI NEROVERDI BERARDI PARTE DALLA PANCHINA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giorno del derby Sassuolo-Modena, il primo di campionato da undici anni a questa parte, è arrivato. Oggi pomeriggio alle 17,15 le due squadre scenderanno in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il MODENA recupera, almeno per la panchina, Defrel e Caso, mentre Ettore Gliozzi ha avuto una leggera ricaduta e, pur essendo tra i convocati, non potrà partire titolare come sembrava potesse succedere. (Modena Sportiva)
La notizia riportata su altri media
Toljan 6,5 - La fascia destra è il suo regno incontrastato, dove alterna sapientemente fase difensiva e spinte offensive. Risultato finale: Sassuolo-Modena 2-0 (TUTTO mercato WEB)
Moldovan 6,5 - La serata tranquilla del portiere neroverde è caratterizzata da interventi sicuri nelle rare occasioni in cui il Modena si affaccia dalle sue parti. Nelle uscite dimostra personalità e sicurezza, guidando la difesa con autorevolezza. (TUTTO mercato WEB)
Passo in avanti anche della Cremonese che contro la Salernitana centra il terzo successo di fila (2-1) e consolida la quarta posizione. La Juve Stabia si fa riprendere (1-1) a Cosenza e viene raggiunta al quinto posto a quota 15 dal Palermo che supera 2-0 la Reggiana. (la Repubblica)
In uno dei due posticipi del tardo pomeriggio del sabato di Serie B, il Sassuolosupera 2-0 il Modena tra le mura amiche del Mapei Stadium. I neroverdi vincono il derby emiliano e salgono al 2° posto in classifica, superando lo Spezia. (DerbyDerbyDerby)
Tra il rigore trasformato in gol da Armand Laurienté (41') e la rete del definitivo 2-0 di Kristian Thorstvedt (64'), chi si prende realmente la scena in Sassuolo-Modena è Horatiu Moldovan, portiere dei neroverdi di Fabio Grosso. (GianlucaDiMarzio.com)
Laurientè su rigore al minuto 41 del primo tempo e Thorstvedt (alla quinta rete stagionale una sola in meno del capocannoniere del campionato, il cesenate Shpendi) al 64’ chiudono la contesa a favore degli uomini di Fabio Grosso, che superano lo Spezia in classifica e vanno a un solo punto dal Pisa capolista (che ha una partita in meno, quella che giocherà sul campo del Frosinone). (il Resto del Carlino)