Catanzaro-Modena 2-2, le pagelle: La Mantia decisivo, Palumbo certezza

Catanzaro-Modena 2-2, le pagelle: La Mantia decisivo, Palumbo certezza Risultato finale: Catanzaro-Modena 2-2 CATANZARO Pigliacelli 6 - Buona la prova del portiere che non può nulla sui due gol subiti. Attento tra i pali e bravo con i piedi nelle ripartenze da dietro. Scognamillo 6,5 - Il centrale gioca una partita senza troppi fronzoli, badando alla sostanza e provando ad evitare problemi ai suoi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Continua.... festivalCosmos futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Finisce in parità la sfida tra Catanzaro e Modena allo stadio “Ceravolo”, con un 2-2 che tiene entrambe le squadre in lotta per la salvezza nella classifica di Serie B. (Telemia)

Caldara 6: Partita ordinata con poche sbavature, prova a salvare sulla linea il potente tiro di Situm ma non può arrivarci. Zaro 6: Non soffre particolarmente gli attaccanti avversari, Pittarello quasi mai pericoloso. (Parlando di Sport)

La grande paura di incappare in una sconfitta che avrebbe fatto seriamente vacillare la posizione di Caserta, poi La Mantia a togliere le castagne dal fuoco e un rigore molto dubbio non assegnato negli istanti finali. (Calcio Catanzaro)

La Mantia salva Caserta: il Catanzaro agguanta il Modena nel finale, 2-2 in un “Ceravolo” vestito a festa

Il Catanzaro pareggia nel finale e sfiora anche la vittoria al “Ceravolo” con il Modena: finisce 2-2 la gara valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie B. (Calcio Catanzaro)

Pronti via e le cose non si mettono bene per la squadra di Bisoli che va sotto quando più o meno siamo alla metà della prima frazione di gioco. Bella conclusione di Situm che si infila non lontano dall’incrocio dei pali difeso da Gagno. (Gazzetta di Modena)

La zampata del bomber. Sporca, di nervi, fortunata, ma incredibilmente salvifica. Il Catanzaro pareggia contro il Modena al fotofinish, all’ultimo minuto regolamentare, grazie al neo entrato La Mantia, arrivato nell’ultimo giorno di mercato. (StrettoWeb)