Auto con 5 ragazzi a bordo esce di strada sulla provinciale a Carugo: un morto e 4 feriti

Altri dettagli:
PNRR Ponte sullo Stretto

Un morto e quattro feriti, due gravissimi, tutti tra i 17 e i 21 anni di età, in un grave incidente stradale all'altezza di Carugo, sulla provinciale Arosio - Canzo. L'auto su cui viaggiavano è uscita fuori strada, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cantù, che hanno dovuto liberare un ragazzo rimasto bloccato nell'abitacolo. Sul posto anche il 118 con quattro ambulanze e tre auto mediche per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri media

I 5 erano a bordo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Immagine di repertorio I giovani sono tutti di età compresa tra i 17 e i 21 anni (LAPRESSE)

La vittima è Domenico Alabastro, residente ad Arosio, il prossimo 31 ottobre avrebbe compiuto 18 anni. Questo il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 ottobre sulla strada provinciale 40 a Carugo, in provincia di Como. (Today.it)

Atina – Al via i lavori di messa in sicurezza della provinciale, saranno bonificate anche le frane

Tragico incidente stradale nella notte tra il 24 e il 25 ottobre sulla SP 40, nei pressi di Carugo, che ha coinvolto un’auto con a bordo cinque giovani. (leggo.it)

Alle 23.56 di ieri, giovedì 24 ottobre, i soccorsi sono stati allertati per un gravissimo incidente stradale a Carugo, sulla strada provinciale 40. Un’auto con cinque giovani a bordo è finita fuori strada. (Prima Como)

Iniziati i lavori, nell’ambito del progetto “Sulla buona strada”, finalizzati alla manutenzione e messa in sicurezza di una fondamentale strada di collegamento. Ci si riferisce alla S.P. N. 259 nel tratto iniziale di collegamento fra i due centri abitati di Atina Superiore ed Atina inferiore, fiancheggiando gli scavi archeologici e la porta di epoca romana sita a ridosso del centro abitato. (Frosinone News)