Di Francisca-Vezzali, lite sul palco per la Festa delle Fiamme oro: il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scintille fra le due ex schermitrici e campionesse olimpiche in un evento all’Eur di Roma. Elisa: «Facciamo pace». Valentina: «Sportivamente ti stimo, ma umanamente non sei il massimo». Valentina Vezzali ed Elisa Di Francisca non si sono mai amate. Pur avendo condiviso la pedana di Mondiali e Giochi olimpici, portando in alto lo stendardo italiano nelle gare a cinque cerchi, le ex stelle della scherma hanno spesso battibeccato per gelosie, frasi non dette e gossip. (Lettera43)
La notizia riportata su altre testate
Viva la ferocia di Vezzali e Di Francisca, lo sport è questo. Imbarazzo alle celebrazioni dei 70 anni delle Fiamme Oro. Di Francisca sarcastica: “Guarda, mi è passata la fame, non so se pranzerò» (IlNapolista)
«Vorrei mandare un messaggio di pace alla mia collega Valentina Vezzali e chiederle se facciamo pace». (Corriere TV)
Di Francesca, presa la parola, si è rivolta a Vezzali: "Facciamo la pace". Stoccate al veleno tra due e grandi campionesse della scherma, Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali, sul palco del Palazzo dei Congressi dell'Eur di Roma, dove si festeggiavano i 70 anni delle Fiamme Oro, il gruppo sportivo della Polizia. (la Repubblica)
Oggi, l’ultimo atto di un rapporto complicato è arrivato durante le celebrazioni dei 70 anni della nascita delle Fiamme Oro che si sono tenute al Palazzo dei Congressi all’Eur a Roma. Sempre a battibeccare, sempre con la polemica pronta. (La Gazzetta dello Sport)
Stoccate sul palco. Al palazzo dei Congressi all'Eur, le due ex stelle della scherma azzurra sono state protagoniste di un battibecco che ha sorpreso un po’ tutti. (ilmattino.it)
Siparietto inatteso durante i 70 anni delle Fiamme Oro al palazzo deo Congressi all'Eur, a Roma. Protagoniste Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali con la prima che, durante il proprio intervento dal palco e rivolgendosi all'ex compagna di squadra, ha chiesto di "mandare un messaggio di pace a Valentina Vezzali" mettendo così fine una volta per tutte alle polemiche tra le due. (Sport Mediaset)