Fabrizio Romano - Huijsen, trattative con Bournemouth e Stoccarda: le novità

Fabrizio Romano - Huijsen, trattative con Bournemouth e Stoccarda: le novità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Oci sul Marsiglia mentre in Premier League chi sta spingendo di più è il Bournemouth. Fabrizio Romano - Huijsen, trattative con Bournemouth e Stoccarda Come riporta Fabrizio Romano, il Bournemouth sta spingendo per ingaggiare Dean Huijsen , battaglia aperta con lo Stoccarda; le tratt (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Sempre secondo il quotidiano torinese, Soulé, che ha fatto saltare l'accordo con il Leicester perché era una soluzione non gradita, potrebbe essere spinto invece ad accettare la proposta del West Ham, che a breve dovrebbe mettere sul piatto la sua offerta. (Sport Mediaset)

Resta da capire se il giocatore accetterà tale destinazione, dal momento che avrebbe fatto intendere di essere disponibile a lasciare la Juve solo per offerte da squadre di pari livello di quella bianconera. (Tutto Juve)

Si fa sempre più incerto il futuro di Dean Huijsen alla Juventus. Il club bianconero, che stimerebbe il ragazzo, avrebbe inserito il difensore tra i possibili sacrificabili nel calciomercato in uscita. (Juvenews.eu)

Juventus, Huijsen ha dubbi sulle proposte di Stoccarda e Bournemouth

Lo Stoccarda infatti sta iniziando a muovere i primi passi per una trattativa per Gudmundsson. Ormai l'interesse per Albert Gudmundsson è tornato in voga, anche per la Fiorentina. Pradè lo segue da gennaio scorso, ma non ci sono solo i viola sull'islandese. (fiorentinanews.com)

STOCCARDA HUIJSEN GUDMUNDSSON – Lo Stoccarda punta due gioielli della nostra Serie A: si tratta di Dean Huijsen e Albert Gudmundsson. La partenza del classe 2005 permetterebbe alla Vecchia Signora di perfezionare l’arrivo di Jean-Clair Todibo dal Nizza, da cui è già arrivato Khephren Thuram. (Europa Calcio)

Il classe 2005 sta prendendo tempo. Aspetta eventuali nuove soluzioni più prestigiose prima di accettare una delle due proposte sopracitate. (GianlucaDiMarzio.com)