Travolse una famiglia uccidendo tre persone, Angelika Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi: non andrà in carcere

La 34enne investì a Cadore un bambino di 2 anni, il padre e la nonna. È ora ospite di una struttura psichiatrica, il giudice dovrà decidere dove sconterà la pena Il tribunale di Belluno, in udienza preliminare, ha accordato il patteggiamento a 4 anni e 8 mesi ad Angelika Hutter, la designer 34enne che il 6 luglio 2023 travolse e uccise un’intera famiglia a Santo Stefano di Cadore. La donna investì Mattia, di 2 anni, il padre Marco Antonello, 47, e la nonna del piccolo Maria Grazia Zuin, 65, secondo la Procura «in preda all’ira». (Open)

La notizia riportata su altri giornali

C’è il patteggiamento per Angelika Hutter, la 34enne tedesca accusata di omicidio stradale per l’incidente avvenuto a Santo Stefano di Cadore, in provincia di Belluno, il 6 luglio 2023. Angelika Hutter non andrà in carcere (Virgilio Notizie)

In quell’occasione, Hutter travolse e uccise Marco Antonello, 47 anni, il suo figlio di 2 anni, Mattia, e la nonna del piccolo, Maria Grazia Zuin, di 65 anni, tutti residenti a Favaro Veneto (Venezia). (tviweb)

I familiari delle vittime: «Il vero ergastolo resta solo il nostro» Angelika Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi La difesa della donna ha infatti accettato la proposta dell'accusa di quattro anni e otto mesi di detenzione, patteggiamento che sarà ufficializzato nel corso di un'udienza il prossimo 15 ottobre. (ilmessaggero.it)

Angelika Hutter patteggia per il triplice omicidio stradale

Oggi, martedì 8 ottobre, la donna ha patteggiato 4 anni e 8 mesi di reclusione, accettando le richieste dell'accusa. I tre si trovavano a Santo Stefano di Cadore, in provincia di Belluno, per trascorrere le vacanze. (Fanpage.it)

Rinvio al 15 ottobre per la lettura del dispositivo e la decisione sulla misura di sicurezza. Angelika Hutter ha patteggiato quattro anni e otto mesi per il triplice omicidio stradale della scorsa estate, a Santo Stefano di Cadore. (Corriere Delle Alpi)

BELLUNO Angelika Hutter ha patteggiato quattro anni e otto mesi per il triplice omicidio stradale avvenuto a Santo Stefano di Cadore. Il giudice Elisabetta Scolozzi ha rinviato la lettura del dispositivo al 15 ottobre, mentre la donna, attualmente in libertà vigilata in una struttura psichiatrica, potrebbe mantenere tale misura. (Radio Più)