Sharon Stone e Angelina Jolie incantano il Torino Film Festival

Sharon Stone e Angelina Jolie incantano il Torino Film Festival 25 novembre 2024 Torino, 25 nov. - Al Torino Film Festival è stata una domenica all'insegna della bellezza, con Sharon Stone e Angelina Jolie protagoniste assolute. La prima ha presentato al pubblico "Pronti a morire", di cui è stata anche produttrice, e ha parlato tra le altre cose del suo amore per l'Italia, della violenza contro le donne e soprattutto dell'America che ha rieletto Donald Trump, definita come "un adolescente ignorante e arrogante". (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

TORINO Sembrava di stare davanti al caminetto. Eppure si parla di violenza e di vendetta, nel romanzo breve Senza sangue di Baricco (2002), adattato per lo schermo. (Corriere della Sera)

Comincia così il pomeriggio torinese di Angelina Jolie, ultima delle 12 Stelle della Mole assegnate dal Tff42, che oggi presenta il suo Senza sangue con l’autore Alessandro Baricco. (Corriere della Sera)

Lo ha detto Angelina Jolie in conferenza stampa al Torino Film Festival, dove presenterà in anteprima internazionale il film “Without Blood”, da lei scritto, diretto e prodotto, tratto dall'omonimo romanzo di Alessandro Baricco. (La Repubblica)

Angelina Jolie punta sul quiete luxury: al Torino Film Fest col cappotto cammello da oltre 7mila euro

La mela non cade mai lontano dall’albero. Insomma, un’arte letteraria più persuasiva che incisiva, più dimostrativa che appassionata. (Il Fatto Quotidiano)

Nel corso della conferenza stampa i due hanno parlato del loro primo incontro, avvenuto davanti a un piatto di spaghetti. (Fanpage.it)

Angelina Jolie è arrivata a Torino per il Film Festival che sta animando la città e ha incantato tutti col suo look minimal e chic: ecco chi ha firmato e quanto costa il cappotto cammello che ha sfoggiato. (Fanpage.it)