Serafini analizza la crisi del Milan: "O c'è un cambio netto o l'addio di Fonseca sarà inevitabile"

Serafini analizza la crisi del Milan: O c'è un cambio netto o l'addio di Fonseca sarà inevitabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Luca Serafini. Che ha parlato della situazione in casa Milan: "In una situazione come questa vanno sotto esame tutti. Già dopo le prime tre partite di campionato è normale che venga discussa la società, il tecnico, la posizione di Ibra e via dicendo. Uno straniero deve avere un approccio graduale quando è in un ambiente che non conosce ancora. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Derby decisivo per Paulo Fonseca. L'allenatore portoghese rischia, dopo pochi mesi, di lasciare già la panchina del Milan. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, la partita in programma domenica sera contro l'Inter si preannuncia cruciale per il suo futuro. (Fcinternews.it)

In casa Milan, inevitabilmente, si fa strada l’ipotesi dell’esonero di Paulo Fonseca, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport. Fonseca ora si gioca tutto nel derby: per i bookie esonero ad un passo. Il derby diventa quindi l’ultima spiaggia per il tecnico portoghese. (Milan News 24)

La prima panchina importante in Serie A è già saltata. In mattinata, la Roma ha deciso di esonerare Daniele De Rossi. L’ex centrocampista, subentrato a Jose Mourinho, si è di fatto guadagnato la conferma grazie al doppio incontro europeo contro il Diavolo di Stefano Pioli. (MilanLive.it)

Ibrahimovic contatta Terzic, in mattinata colloquio con l'entourage: il Milan pensa al dopo Fonseca

eh no, non possiamo", ha detto Paulo Fonseca ai giornalisti in riferimento alla sua promessa di portare i dolci portoghesi a Milanello in caso di vittoria con Liverpool e Inter. In qualche modo, forse non sa nemmeno lui come, ha trovato la forza di fare una battuta mentre lasciava il Meazza, passando in zona mista: "I pasteis de nata... (La Gazzetta dello Sport)

In casa Milan, inevitabilmente, si fa strada l’ipotesi dell’esonero di Paulo Fonseca, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport. Nuovo allenatore Milan, anche il GRANDE EX Lazio in lizza per il post Fonseca. (Lazio News 24)

39 Video suggerito (Fanpage.it)