È morto Bartolomeo Pepe, ex senatore e convinto No vax
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La battaglia per l'ambiente. L’ex senatore era stato ricoverato alcuni giorni fa dopo l’aggravarsi delle sue condizioni di salute.
Apprendo con dispiacere della morte dell’ex senatore Bartolomeo Pepe.
Non ce l'ha fatta Bartolomeo Pepe, 59 anni, ex senatore del Movimento 5 Stelle e sostenitore del movimento No vax.
A nome mio e del gruppo del Movimento 5 stelle al Senato porgo sincere condoglianze ai familiari del senatore Bartolomeo Pepe, di cui abbiamo appena appreso con tristezza la scomparsa ", afferma Mariolina Castellone, capogruppo al Senato del M5S. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Bartolomeo Pepe è morto all’età di 59 anni per Covid. L’uomo, infatti, è stato uno dei protagonisti soprattutto negli ultimi anni con la sua battaglia contro i vaccini e la pandemia. (News Mondo)
L'ex senatore campano Bartolomeo Pepe, eletto nel 2013 con i Cinque Stelle, è morto ieri a 56 anni all'ospedale Cotugno di Napoli, dove era ricoverato da giorni in terapia intensiva per una polmonite bilaterale interstiziale derivata da Sars-CoV-2. (ilGiornale.it)
Lo apprende l'AGI da fonti parlamentari del M5s, confermate da fonti sanitarie. ' morto l’ex senatore del Movimento 5 Stelle e sostenitore del movimento No vax Bartolomeo Pepe. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Non ce l'ha fatta l'ex senatore Bartolomeo Pepe a superare la grave l'infezione da Covid-19. Il 59 enne politico di Casalnuovo, dichiaratamente no vax, è morto ieri mattina, nella rianimazione del Cotugno. (ilmattino.it)
Il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, sul suo profilo Facebook ha voluto ricordare il politico scomparso: «Bartolomeo Pepe ha perso la sua battaglia contro il Covid 19. shadow. Bartolomeo Pepe L’8 marzo dell’anno scorso, quando l’allora premier Giuseppe Conte proclamò il lockdown nel tentativo di limitare i contagi, Bartolomeo Pepe, ex senatore del MoVimento 5 Stelle scrisse sulla sua pagina Facebook: «Bisogna sgonfiare questa ridicola isteria, fomentata ad arte, per il coronavirus». (Corriere del Mezzogiorno)
Era un convinto no vax e lo aveva ripetuto anche ai medici dell’Ospedale Cotugno di Napoli, dove è finito in terapia intensiva. Chi era Bartolomeo Pepe. Pepe, eletto coi 5 Stelle nel 2013, era e passato nel 2015 al gruppo di centrodestra Grande Autonomie e Libertà (Blitz quotidiano)