Frattesi: «Lavorato per tornare quelli dello scorso anno. Inter fiduciosa!»

L’Inter torna in campo per la settima giornata di Serie A. Prima di sfidare il Torino di Vanoli Davide Frattesi risponde alle domande dei giornalisti di Dazn. UTILIZZO – Davide Frattesi sarà uno dei protagonisti di Inter-Torino. A pochi minuti dall’inizio della sfida di Serie A il calciatore dichiara: «Seconda consecutiva da titolare? È risaputo che l’Inter ha una squadra e una rosa forte, abbiamo due giocatori per ruolo se non di più. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Sommer si esprime sull’Inter che ha vinto contro il Torino per 3-2 in campionato. Lo svizzero conferma un trend dei nerazzurri. (Inter-News)

L’Inter rischia qualcosa di troppo ma si porta comunque a casa i tre punti. Al termine del match Paolo Vanoli fa il punto della situazione del suo Torino. (Inter-News)

Sommer a Sky: "Differenza di attenzione tra campionato e Champions? Forse sì"

LE DICHIARAZIONI – Yann Sommer ha parlato a DAZN nel post-partita di Inter-Torino, match terminato con il punteggio di 3-2 da parte dei nerazzurri: «Siamo molto contenti della vittoria, era importante. (Inter-News)

Il portiere dell’Inter Yann Sommer commenta per Sky Sport l’esito della partita contro il Torino: “Perché così tanti gol subiti? Intanto siamo felici della vittoria, però anche in vantaggio di un uomo il Torino ha avuto alcune occasioni per il 3-3. (Fcinternews.it)