Del Piero: no alla presidenza, lo hanno ‘bocciato’

Del Piero: no alla presidenza, lo hanno ‘bocciato’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Alessandro Del Piero è uno dei papabili nomi alla presidenza della FIGC ma le ultime dichiarazioni sembrano allontanare questo scenario. Nei giorni scorsi, non appena è cominciato a circolare il nome di Alessandro Del Piero come candidato alla presidenza FIGC, i consensi per Pinturicchio sono stati subito molti. Ovviamente sono d’accordo i tifosi della Juventus, dato che Alex è il capitano storico e la bandiera bianconera per eccellenza. (SpazioJ)

Su altre testate

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Del Piero presidente della FIGC? Mi piacerebbe ci fosse una figura rappresentativa che ho individuato in Roberto Baggio. (CalcioNapoli24)

Negli ultimi giorni il nome di Alessandro Del Piero è stato accostato al ruolo di nuovo presidente della FIGC. La situazione è molto semplice, non mi sono alzato una mattina e ho deciso di candidarmi. (GianlucaDiMarzio.com)

Questo riconoscimento, assegnato alle società Compagnie Africaine de Pêche au Sénégal SA (CAPSEN), una divisione di Dongwon Industries, e Grand Bleu SA, attesta il rispetto degli standard globali per la pesca sostenibile. (PesceInRete)

ASC SI RACCONTA – Acquacoltura responsabile, per il mare, le persone ed il pianeta

"Nessuno - ha detto l'ex Pinturicchio - al momento mi ha chiamato, nemmeno l'Assocalciatori; ma dire che no, non è vero". È giunto il momento che un ex calciatore prenda il timone della Federazione Italiana Giuoco Calcio. (Torino Cronaca)

È iniziato tutto con una voce ma adesso, vista la caratura del personaggio, il tam tam si sta facendo più insistente. E lo stesso diretto interessato non ha né smentito né accettato. (Adnkronos)

ASC mira a garantire che i prodotti ittici provenienti da allevamenti certificati siano ottenuti in modo responsabile, rispettando l’ambiente e le persone. Aquaculture Stewardship Council (ASC) è un’organizzazione non governativa no profit fondata dal WWF Paesi Bassi e IDH (Dutch Sustainable Trade Initiative) con la missione di trasformare l’acquacoltura in un’industria più sostenibile. (PesceInRete)